Tlc perdere peso

La dieta TLC (Terapeutic Lifestyle Changes)

È il fenomeno di questoarrivata quarta nella classifica delle diete dell'anno promossa da US News and World Report. Attenzione: queste sono solo indicazioni, per una dieta particolareggiata e personale vi consigliamo di rivolgervi ad un nutrizionista.

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Cosa mangiare La dieta TLC non prevede di mangiare poco, anzi. Ma attenzione tlc perdere peso cosa scegliete. Frutta: da 2 a 4 porzioni al giorno.

Analisi critica della dieta TLC

Riso e grano intero: sei o più porzioni al giorno. Prodotti a basso contenuti di grassi e lattiero-caseari senza grassi: da 2 a 3 porzioni al giorno.

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Carne magra, pesce e pollame: 5 once al giorno circa il peso di due uova, grammi. Oli e grassi insaturi: con moderazione in base alle vostre esigenze caloriche.

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Dolci: solo con basso contenuto di grassi saturi. Queste scelte alimentari sono principalmente sane e possono abbassare il colesterolo cattivo LDL e alzano quello buono HDL che mantiene sotto controllo il rischio di malattie cardiache.

La dieta TLC per perdere peso: cosa mangiare e quale attività fisica fare

Cosa evitare - Non mangiate grassi come carne rossa, burro, formaggio e latte intero. L'attività fisica La TLC prevede anche un po' di sport, naturalmente.

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Almeno 30 minuti di attività fisica al giorno va benissimo anche una camminata a ritmo sostenuto. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.

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