Saggio suggerimenti per la perdita di peso

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Se avete qualche chilo di troppo e dovete perderlo, magari per motivi di salute, questi semplici suggerimenti vi aiuteranno sulla strada verso il successo.

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Tanti altri consigli potranno aiutarvi a migliorare la linea, ma quelli sottoriportati sono sicuramente importanti e semplici da seguire. Scrivete un elenco delle ragioni per le quali volete perdere peso, e posizionatelo dove lo vedrete tutti i giorni, magari appeso al frigorifero.

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Smettete di mangiare poco prima di essere completamente sazi. Servite i pasti in piatti più piccoli. Le porzioni appariranno più sostanziose di quanto non lo siano e sarete propensi a mangiare di meno.

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Non consumate cibi prendendoli direttamente dal sacchetto o dalla confezione. Mettete, invece, la vostra porzione in un piatto o in una ciotola.

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Bevete acqua invece che bevande zuccherate ad alto contenuto calorico. Preparate frutta e verdura e posizionatele in frigorifero nel posto più visibile, pronte per essere consumate in spuntini intelligenti. Consumate la prima colazione ogni giorno.

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In questo modo non sarete troppo affamati e resisterete con maggior facilità a eventuali sgarri alla dieta durante la giornata. Portate con voi un pranzo salubre per il lavoro o la scuola, per aiutarvi a evitare eventuali tentazioni.

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Mangiate cibi freschi e sani. Continuate a muovervi!

Più conduci una vita sana, più hai probabilità di perdere il peso in eccesso o di non acquistarne altro. E una vita sana è una vita con attività fisica regolare e una alimentazione corretta. Un cambiamento per la vita.

Seduti a casa a guardare troppa TV, potrebbe portarvi con maggior facilità a mangiare quando non avete fame. Se siete annoiati o stressati, invece di mangiare qualcosa, fate, per esempio, una passeggiata. Praticate almeno 30 minuti di esercizio fisico tutti i giorni o quasi.

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Questo vi permetterà di consumare più facilmente una quantità superiore di calorie. Indossate un contapassi per essere motivati a camminare di più. Pesatevi ogni giorno al mattino a digiuno, per monitorare costantemente la perdita di peso, anche se ci sono metodi più efficaci per individuare che il peso che si perde sia grasso e non muscolo, per esempio un semplice esame plicometrico.

A cura della redazione di Vitamaker Articoli correlati.

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