Preghiera per la forza di volontà per perdere peso

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Contatti Dimagrire facil-mente Un week end per guadagnare un approccio cosciente alla perdita di peso. Un viaggio verso il cambiamento di pensieri, emozioni e comportamenti per ritrovare la linea. Dimagrire facil-mente, mettendo la mente al servizio del corpo!

La preghiera ci aiuta a conoscere il progetto di Dio per noi, e attraverso la preghiera Dio condivide con noi la sua pace. Un suggerimento è recitare questa preghiera quotidiana come parte della guarigione:.

Molte persone in sovrappeso sono state giudicate o giudicano se stesse per non avere forza di volontà. Provano vergogna e rabbia e si criticano costantemente perché non perdono peso. Quindi il tuo corso deve rappresentare un paradiso di compassione e auto accettazione. Vi siete criticati per non aver perso peso o non esser riusciti a seguire una dieta?

Criticarsi non aiuta e dentro di voi lo sapete. Siete disposti a smettere di criticarvi? Eccovi alcune cose che probabilmente non vi hanno aiutato a perdere peso…. Quali altre cose non hanno funzionato per voi?

La chiave per ottenere il corpo che volete è di sentirsi bene con se stessi adesso, in questo momento, che siate 5 o 50 chili in sovrappeso. Questo potrebbe sembrarvi difficile, ma è la chiave. Cominciate ad amarvi e accettarvi come siete adesso, nonostante il vostro peso.

Non avete bisogno di aver raggiunto il vostro peso ideale, avere un lavoro fantastico, o una certa quantità di soldi prima di amarvi e accettare voi stessi. Questi pensieri scavano letteralmente un solco nei vostri cervelli. Ora è il momento di pensare pensieri positivi su voi stessi e scavare nuovi solchi! Smettetela di usare il vostro peso come una scusa per non essere le persone magnificenti che siete. Smettete di usare il vostro peso per nascondervi nello sfondo.

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Il mondo ha bisogno dei vostri talenti e dei vostri doni, nonostante il vostro peso. Questa tecnica aiuta a imparare ad amare e accettare noi stessi. Essere consapevoli dei propri pensieri è vitale per il successo nella perdita di peso.

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Siate decisi a diventare consapevoli e sentirli. Ora potete mettere via gli specchi. Se cominciate a criticare, fermatevi. Questo è il vostro corpo per questa vita. Su una cosa dovete accordarvi: nessuna critica, solo incoraggiamento e supporto! La maggior parte delle persone sa di cosa ha bisogno per perdere peso, ma non sono motivati a imparare le capacità basilari che occorrono per farlo.

Avere un amico è un aiuto enorme per la motivazione. E va bene divertirsi mentre lo fate! State imparando nuove abilità che vi aiuteranno a creare la vita che volete in ogni area.

Prendetevi 20 — 30 minuti in cui siete sicuri di non essere disturbati per farlo. Ricordate, stiamo mettendo giù le basi del vostro programma per perdere peso con le abilità mentali, emotive e spirituali di cui avete bisogno. Ditelo diverse volte. Diventa più facile!

Come perdere peso velocemente. La buona notizia è che il problema probabilmente non è la vostra forza di volontà. Stai cercando di perdere peso, ma non ottenere Diversi tipi di chirurgia bariatrica per la perdita di peso estrema; Come Se si ha la forza di volontà.

Se arrivano le lacrime, va bene. Se cominciate subito a criticarvi, fermate quei pensieri.

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Fate attenzione a quali sentimenti questa affermazione vi solleva. Facciamo qualche condivisione. Come vi siete sentiti?

Contact b. Atti Ravvedetevi dunque e convertitevi, perché i vostri peccati siano cancellati e affinché vengano dalla presenza del Signore dei tempi di ristoro. Scrivilo nel tuo diario, bibbia o ovunque lasci i tuoi appunti. Browse more videos.

Sii incoraggiante e compassionevole. Praticate il lavoro allo specchio tutti i giorni. State costruendo le basi per il cambiamento positivo in ogni area della vostra vita!

Nota: se ti ritrovassi con poco tempo durante questa sessione, aspetta la seconda per fare il lavoro allo specchio. Come vi siete trovati a bere più acqua e muovere il corpo? Magari avete cominciato a mangiare molto durante un periodo difficile della vostra vita. Incoraggia la discussione. Cosa vi spinge a mangiare fuori dai pasti? Mangiate quando vi sentite stressati o avete bisogno di energia?

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Quando vi sentite soli? Per socializzare con i vostri colleghi al lavoro? Se mangiate quando siete stressati o ansiosi, una pratica regolare di meditazione vi aiuterà enormemente. Come incentivo, ci sono ricerche che mostrano che le persone che hanno iniziato a meditare ed erano sovrappeso hanno cominciato a perdere peso senza seguire nessun programma specifico.

Vi spiego la differenza tra intenzioni, obiettivi e affermazioni. Le intenzioni vi mettono in una direzione: Io intendo fare più esercizio, mangiare meglio e perdere peso.

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Le affermazioni sono dette come se aveste già ottenuto quello che volete. Sono felice di aver raggiunto il peso che avevo stabilito!

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Mi sento benissimo! Dite le vostre affermazioni con gioia ed entusiasmo. Mettetevi davanti allo specchio a braccia spalancate e ditele ad alta voce. A volte le persone non si sentono a proprio agio nel dire le affermazioni perché non sono vere. Anche se in questo corso ci focalizziamo sulla perdita di peso, le affermazioni possono essere usate per cambiare ogni area della vita: altri aspetti della salute, carriera, prosperità e relazioni se avete un corso Puoi guarire la tua vita che terrai prossimamente, è il momento per dirlo!

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Prendetevi circa 10 minuti per scriverne alcune. Cosa 26 volete dichiarare per voi stessi?

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Ricordate, di usare il tempo presente, di esprimerle al positivo e preghiera per la forza di volontà per perdere peso. Se avete bisogno di aiuto, alzate una mano! Metti su della musica da meditazione mentre scrivono le affermazioni.

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Quando i tre quarti del gruppo ha finito, chiedi a tutti di finire e preghiera per la forza di volontà per perdere peso il gruppo. Chi ha voglia di leggere alcune delle affermazioni che ha scritto? Quando ogni persona finisce di leggere, chiedi a tutti di applaudire a dire SI! Questa settimana, leggete le vostre affermazioni ogni giorno al mattino con grande entusiasmo.

Leggetele di fronte a uno specchio intero. Potete anche registrarle e riascoltarle in macchina. Cantatele mentre vi recate al lavoro. Durante il giorno, pensate ad alcune delle vostre affermazioni. Praticate il sentire un senso di gioia ed entusiasmo per la vita.

Prima della prossima sessione, fate questo esercizio nel vostro quaderno: In che modo ho usato il mio peso come scusa per non …. Scegliete alcune altre abitudini da cambiare.

Decidete una cosa da fare per muovere di più il vostro corpo prima della prossima sessione. Potrebbe essere una passeggiata, ballare le vostre canzoni preferite, o fare attività fisica cominciate con una leggera con un cd o dvd di aerobica.

Ricordate di chiedere al vostro medico prima di cominciare un programma di esercizi. Potete anche cominciare col vostro programma alimentare e di esercizio fisico se avete già completato le vostre ricerche.

Vi auguro una bella settimana! Vi mette in uno stato di rilassamento tramite le onde alfa del cervello e questo è un posto potente per fare pratica dei cambiamenti interiori che poi diventano la vostra realtà esterna. Immaginatevi al vostro peso ideale.

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Immaginatevi andare al negozio e scegliere vestiti di taglie più piccole. Sentite i vostri amici dirvi quanto siate in forma. Annusate il profumo dei cibi salutari che state mangiando.

  1. Diversi studi suggeriscono di mangiare di più al mattino e poco alla sera.
  2. La perdita di peso può causare dolore ai capezzoli

Immaginate il vostro corpo più forte. Questa è una tecnica importante da continuare ad usare.

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E come le affermazioni. Quindi mettetevi comodi, questa settimana cominciamo con una visualizzazione. Chiudete gli occhi e respirate lentamente e profondamente per alcune volte. Sentite il vostro addome che sale e che scende mentre inspirate ed espirate. Fatelo diverse volte…. Quando vi sentite rilassati, cominciate a immaginarvi nel vostro corpo forte e sano. Sentite il piacere di indossare vestiti nuovi che vi stanno bene.

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Immaginatevi mentre fate movimento in un modo che vi piace e vi aiuta a stare in salute. Mettete dentro tutti i dettagli possibile. Visualizzatevi in diverse situazioni mentre scegliete i cibi salutari.

Immaginatevi compiere buone scelte anche quando siete stressati. Immaginative mentre vi godete del buon cibo in compagnia dei vostri amici al ristorante, tutto questo mentre state comunque seguendo il vostro piano alimentare. Continuate a visualizzare diverse situazioni che includano il cibo e come le gestite in maniera efficace…….

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Congratulatevi con voi stessi per aver fatto i cambiamenti interiori di cui avevate bisogno per raggiungere il peso ideale che volete.

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