Allenare la perdita di peso del cervello

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L'adulto medio è oggi più pesante di 24 libbre rispetto al La nostra circonferenza crescente aggiunge circa miliardi di dollari l'anno alla nostra spesa sanitaria, con una grave crisi sanitaria. La ricerca farmacologica non ha prodotto una pillola che aiuta le persone a perdere peso e a tenerla fuori. Approcci tradizionali come dieta ed esercizio fisico possono funzionare a breve termine, ma la gente quasi inevitabilmente riacquista il peso.

Benefici della corsa Le ripetute sono la modalit di corsa pi efficace per bruciare i grassi. Dopo l ultimo cambio di ritmo si deve camminare molto lentamente per due-tre minuti defaticamento. Questo allenamento intensivo allena il corpo a diversi livelli e permette di bruciare i grassi su cosce e glutei. La corsa e i grassi Molte persone credono che camminare sul tapis roulant brucia pi calorie del running corsa.

Studi randomizzati e controllati di chirurgia per la perdita di peso hanno mostrato alcuni miglioramenti nel diabete ma non nella mortalità, cancro e malattie cardiovascolari. Se mai ci sarà una "pillola" - una soluzione per pesare - cambierà il cervello, in particolare le aree primitive del cervello, il "cervello emotivo" o il cervello dei mammiferi e dei rettiliani. Queste aree ospitano circuiti che controllano lo stress e le nostre emozioni, pensieri e comportamenti alimentati dallo stress.

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Mentre alcuni sovrappeso e obesità sono causati dalla composizione genetica, sempre più ricerche indicano che lo stress gioca un ruolo importante nell'aumento di peso.

Molte persone sotto stress si rivolgono al cibo per il massimo comfort.

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I miei colleghi e io abbiamo iniziato a sviluppare un approccio basato sulla neuroscienza alla gestione del peso e ad affrontare gli eccessi comuni che affrontiamo tutti, attraverso l'allenamento del cervello emotivo. L'idea era di usare strumenti basati sulle neuroscienze per cambiare il cervello in modo che l'intera gamma di eccessi comuni si attenuasse.

COME ALLENARE IL CERVELLO e non solo i Muscoli

Il metodo ha mostrato risultati promettenti. Il cervello emotivo è il comando centrale per il peso e gli eccessi comuni.

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Comprende i centri di paura, ricompensa e fame. Quando questo cervello è in stress, tutti e tre i centri promuovono l'eccesso di cibo e l'aumento di peso. Non possiamo aiutarlo!

Il nostro cervello emotivo è in stress.

LA GIUSTA ALIMENTAZIONE DURANTE IL TUO PERCORSO DI ALLENAMENTO

Questo stress aumenta il valore di ricompensa del cibo, aumenta la fame di carboidrati e diminuisce il tasso metabolico, assicurando quasi l'aumento di peso. Il collegamento stress-obesità è stato ben documentato. Il nostro cervello pensante neocorteccia va fuori linea, e gli estremi del nostro cervello emotivo chiamano i colpi. Prenditi cura del tuo corpo, prenditi cura del tuo cervello Perdita di peso del frullatore ninja primo passo per prendere il controllo del nostro peso è allenare la perdita di peso del cervello di destabilizzare il cervello emotivo.

By Andrea Golinucci Quali sono le differenze tra maschi e femmine quando si parla di allenamento e di perdita di peso? Le donne fanno più fatica a dimagrire? Le donne che si allenano molto muscolarmente finiranno per ingrossarsi e assomigliare a degli uomini?

Nell'addestramento del cervello emotivo EBTrilasciamo lo stress controllando più volte durante il giorno, identificando il nostro livello di stress e utilizzando la tecnica per quel livello di stress per "salire su" in uno stato di benessere. Esistono cinque livelli di stress e cinque strumenti.

Per avere un'idea di come funzionano, fai qualche respiro, controlla con te stesso e identifica il tuo livello di stress.

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Quindi utilizzare gli strumenti per quel livello di stress per ridurre rapidamente lo stress. È lui! Quindi chiedi a te stesso: "Di cosa ho bisogno?

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Strumento di flusso Livello di stress 3 - Un po 'di stress Pronunciare le parole: "Mi sento arrabbiato. Ripeti la sentenza, per altri sette sentimenti: triste, impaurita, colpevole, grata, felice, sicura e orgogliosa.

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Osserva il bagliore nel tuo corpo e come è andato a finire lo stress. Quando sentiamo i nostri sentimenti negativi, svaniscono.

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Non siamo più in pericolo e il cervello si concentra naturalmente su sentimenti positivi che ci danno l'energia per andare avanti e fare cose buone nella nostra vita.

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