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Dieta Veloce per Perdere 4 Kg in Tre Giorni | canicolarte.it

Dieta dei tre giorni per dimagrire velocemente

La dieta dei tre giorni permette di perdere peso velocemente ma è necessario un periodo di mantenimento successivo per consolidare i risultati Come funziona la dieta dei tre giorni La dieta di tre giorni, è uno dei metodi per dimagrire in maniera veloce più popolari, di cui si sente spesso parlare, anche nelle trasmissioni televisive oltre che nel web. Il principio base su cui si basa questo regime alimentare privilegia il consumo di proteine rispetto ai carboidrati e ai grassi e si tratta di una dieta ipocalorica con efficacia a breve termine.

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Per digerirle e assorbirle, infatti, occorrono dalle 10 alle 12 ore, cosa che comporta, inoltre una sensazione di maggiore sazietà che si protrae più a lungo. Se dopo i primi tre giorni non siete soddisfatte, nei quattro giorni successivi potete intraprendere il regime di mantenimento, per poi riprendere a seguire lo schema dei tre giorni.

Se avete la necessità di consumare uno dei pasti fuori casa o non gradiste le pietanze proposte dal menu, potete sostituire un pranzo o una cena con un trancio di pizza al taglio oppure con un panino con bresaola e zucchine grigliate 3 giorni per perdere peso velocemente altra verdura a piacere o, linea sottile del corpo, con una zuppa di legumi a piacere o con un minestrone di verdure abbinato a del riso in bianco.

Giorno 3 Colazione: una fettina di pane integrale tostato, un uovo sodo e mezza banana. Caffè o tè a piacere; Spuntino: un frutto di stagione; Pranzo: grammi di formaggio fresco spalmabile e due fette di pane tostato; Merenda: uno yogurt magro alla frutta; Cena: 90 grammi di carne a piacere, zucchine lesse e una fettina di pane integrale tostato.

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Per non rischiare che questo accada è consigliabile adottare un regime alimentare equilibrato che vi aiuterà al mantenimento dei risultati ottenuti grazie alla dieta dei tre giorni. Si tratta di adottare delle regole non troppo difficili da seguire che vi permetteranno di non cedere a eccessi alimentari dannosi sia per la salute sia per il vostro peso forma.

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  3. Si tratta di uno piano alimentare gustoso di 3 giorni intervallato da 4 giorni di riposo o intermedi nei quali si mangia quasi come gli altri giorni.

Prima di tutto, bisogna continuare a mangiare leggero. Prediligete una colazione abbondante a base di proteine come latte o yogurt, frutta, e cereali integrali.

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I carboidrati sono concessi ma meglio se a pranzo. Largo a pasta, riso o cous cous conditi con verdure o con del semplice pomodoro e basilico, ma meglio non superare gli grammi. Cercate di non superare i cinque-sei cucchiaini al giorno.

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Carne, legumi, pesce, formaggi magri o mozzarelle sono le proteine da invitare a cena ma non dimenticate di abbinare sempre un piatto di verdura cotta o cruda, anche passata se preferite. Se non aumentate i condimenti potete consumare porzioni di verdura a volontà.

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Si dovrebbe mangiare circa ogni tre ore per evitare allo stomaco di brontolare e farvi cedere al cibo spazzatura. Metà mattina e metà pomeriggio sono i momenti della frutta, meglio se quella fresca di stagione ma va bene anche lo yogurt purché sia magro.

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