Zumba ti ha aiutato a perdere peso

In quanto tempo si rassoda/dimagrisce con zumba? | Yahoo Answers

Scopri come dimagrire in maniera sana e definitiva, senza rinunciare a mangiare e senza aspettare mesi prima di vedere risultati, anche se non ti piace la palestra. Fino ad oggi, il E il restante 2. Ciao, Mi chiamo Matteo Maenza e benvenuto in questa pagina. Mi presento brevemente. Sono uno dei titolari della palestra Fit Center e Unique a Bisceglie. Ho dedicato buona parte della mia vita allo studio in Scienze Corpo corpo sottile e alla specializzazione sul campo.

Sono un personal trainer da oltre 15 anni Specializzato in dimagrimento da 8 anni. Ma la mia più grande credenziale è la lunghissima esperienza nel campo del dimagrimento. Ho infatti aiutato più di persone a trasformare il proprio corpo e a sentirsi più desiderati e sicuri di se.

Persone con diverse esigenze, con esperienze passate diverse e ognuno con una sua storia diversa. Probabilmente anche tu stai facendo qualcosa per dimagrire o lo hai fatto in passato. Infatti purtroppo, le soluzioni più pubblicizzate, più conosciute e zumba ti ha aiutato a perdere peso semplici e veloci sono anche le meno efficaci e addirittura più pericolose per la tua salute.

Hai provato ad acquistare sostituti dei pasti, beveroni o creme miracolose?

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Nessuno di questi alimenti infatti ti aiuterà a migliorare il tono muscolare e farti bruciare il grasso in eccesso. Massaggi e trattamenti riducenti e centri di dimagrimento.

Massaggi e trattamenti hanno solo un effetto temporaneo. Ad oggi non esiste e non esisterà mai un sistema per bruciare il grasso superfluo standosene comodamente sdraiati su un lettino.

Saune e cinture dimagranti ti faranno solo perdere dei chili che sono composti esclusivamente da liquidi che riprenderai non appena mangi o bevi, neanche un grammo di grasso.

Inoltre ridurrai la tua preziosa massa muscolare facendo rallentare ulteriormente il tuo metabolismo. Se sudare facesse dimagrire, in estate basterebbe starsene al sole per avere una forma smagliante!

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  • Routine di perdita di peso di una settimana
  • Questi sono dati ovviamente indicativi ma attendibili, basati su statistiche fatte su persone normali non atletianche perché il calcolo del Quoziente Respiratorio preciso, richiederebbe dei test molto costosi e complessi.

Camminare NON fa dimagrire! Se è vero che camminare è meglio di starsene seduti sul divano, questa attività non è sicuramente il modo più efficace e quindi motivante di dimagrire.

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Sai quante calorie si consumano con 1h di passeggiata? Non ti spaventare! Solo circa Kcal, che potrai facilmente recuperare con un bel piatto di pasta al ragù. Circa km. Hai capito bene, km per perdere solo 1 kg di grasso!!!!

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Non solo, correre, passeggiare o andare in bici richiede tanto tempo, un meteo favorevole e tanta motivazione. Quindi se probabilmente ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo. Zumba ti ha aiutato a perdere peso svelo un segreto. Anche io in passato ho provato tutti questi rimedi. E come perdere il grasso pelvico superiore cosa ho scoperto hanno tutte queste cose in comune?

Non funzionano! Quindi se anche tu, come me e tantissimi miei iscritti, le hai provate tutte senza successo — questa pagina è per te.

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Bada bene. NON è neanche per le persone che credono che si possa dimagrire semplicemente assumendo dei sostituti dei pasti o che entrando in un centro di dimagrimento la perdita di liquidi e massa magra sia la soluzione ideale. NON è per chi è disposto a perdere peso mangiando come un pulcino e rinunciando ai piaceri della tavola e poi ritrovarsi in poco tempo con più chili di prima.

NON è per chi crede che fare passeggiate, correre, andare in bici o in piscina sia sufficiente a far dimagrire efficacemente e definitivamente. NON è un programma dove si balla, si salta e si grida assieme a ragazzini esaltati; NON è un programma di aerobica su cyclette di ultima generazione o su tappeti magnetici; NON è un programma di gruppo; NON è un programma ricreativo, per passare il tempo o fare nuove conoscenze; NON è un programma dove si danno calci e pugni a ritmo di musica; Questa pagina è indirizzata a te… A te che sei consapevole del fatto che senza una guida esperta e motivante non sarà per nulla facile ritrovare il peso forma e quella sicurezza zumba ti ha aiutato a perdere peso te stesso.

A te che sei una persona pigra e che al solo pensiero di fare movimento ti vengono i brividi. A te che non vuoi rinunciare a mangiare e non avresti né il tempo e né la voglia di seguire una dieta. Che ti prometto sarà quello buono. Ci metto la faccia. Se fai parte di questo gruppo ti voglio dire una cosa: dimagrire senza cambiare nulla è impossibile.

Dimagrire non significa solo vedere il numerino della bilancia scendere giorno dopo giorno. Significa indossare di nuovo quella camicia o quella maglietta più aderente che è rimasta in armadio da tanto tempo. Vuol dire mettersi in costume in estate e mostrare con orgoglio il tuo corpo senza nessun imbarazzo e senza nasconderti mai più dietro una maglietta o un copricostume.

Ma non solo. Significa anche vedere il tuo partner e non solo guardarti come non lo faceva da tempo. E la tua autostima salire alle stelle. E infine, significa non dover più sentirti ripetere da amici, conoscenti e medici quanto sei ingrassato o che dovresti fare qualcosa per dimagrire. Ma ti prego. Non farlo per qualcun altro.

Non farlo per piacere al tuo partner. Per una volta fallo per te! Il resto verrà da solo te le prometto. Ma prima di cominciare…. Mi guardavo allo specchio e sognavo di avere un corpo sodo e snello. In passato avevo frequentato altre palestre ma senza ottenere risultati.

Dimagrimento Ok prevede un metodo di lavoro completamente diverso dove non sei mai lasciata sola e hai zumba ti ha aiutato a perdere peso a fianco in ogni tuo esercizio, ad ogni tuo allenamento un esperto personal trainer che non solo ti indica come svolgere al meglio gli esercizi ma soprattutto ti motiva e ti rende divertente ogni allenamento.

Grazie a questo i risultati sono presto arrivati. Ma non solo! Nella vita di tutti i giorni mi sento più energica, più attiva e sempre di buon umore. Al contrario. La verità è che non perderai mai peso con una dieta che ti lascia sempre affamato. Lo so per esperienza.

Prima o poi la fame, essendo un bisogno primario, avrà sempre la meglio sulla forza di volontà. Mangiare poco è la cosa peggiore che puoi fare se vuoi avere un corpo snello, tonico e senza grasso in eccesso! So che sembra un contro-senso. Te la spiego in parole povere. Quando mangi poco e hai sempre fame, il perdere grasso dai fianchi e dalla vita corpo pensa che sei in pericolo e va in modalità sopravvivenza.

Quando il tuo corpo va in modalità sopravvivenza accumula più grassi possibili per permetterti di sopravvivere senza cibo il più a lungo possibile.

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Di fatto quando mangi poco il tuo corpo accumula più grasso perché pensa che sei in pericolo! Il segreto quindi non sta nel mangiare poco. Ma nel fare alcuni piccoli e semplici accorgimenti. Come per esempio condire i tuoi piatti con la curcuma invece che col sale. Che se presi da soli sono poca roba. Ma che sommandosi hanno un effetto domino incredibile sul tuo peso.

Ecco perché nel percorso non dovrai fare nessuna dieta. Dovrai solo togliere o ridurre il consumo di alcuni cibi. Non devi contare le calorie! E non devi contare nessuna porzione!

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Semplicemente, ci sono pochi cibi da NON mangiare. E tutti gli altri che puoi mangiare fino a scoppiare!

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  • Stiamo parlando di due situazioni totalmente diverse che vanno ben definite.

Non sto dicendo che sarà una passeggiata. Rinunciare a dei cibi che fino a ieri mangiavi spesso e che ti procuravano un senso di appagamento e soddisfazione, anche se sapevi che non ti aiutavano a farti stare in forma, NON sarà semplicissimo. Saranno i risultati a motivarti!!! Quindi se non sei disciplinato non ti preoccupare. Vedere il numerino sulla bilancia diminuire giorno dopo giorno ti motiverà al posto tuo.

Te lo dico subito. Ma comincerà a usare i tuoi grassi. Al posto di accumularsi nella pancia, sui fianchi, sulle braccia, il grasso si trasforma in energia preziosa per affrontare al meglio la giornata!

Sono solo 3 allenamenti mirati a settimana. Ogni allenamento dura tra i 45 minuti e i 60 minuti al massimo! Non devi per forza far coincidere i tuoi orari con le attività della palestra o aspettare che ci sia bel tempo per uscire ad allenarti.

Ti alleni solo quando ti viene più comodo, senza stress e senza che debba pensare ad altro. E se hai problemi alla schiena, collo e articolazioni non preoccuparti! Gli esercizi che faremo insieme rafforzeranno la parete addominale allungando anche i muscoli della colonna, migliorando la postura ed eliminando anche dolori e acciacchi! Due risultati in uno!!!! Ogni esercizio, svolto sotto la mia attenta visione non ti darà mai nessun problema, nè al collo, nè alla schiena e nè alle articolazioni.

Infatti, per rassicurarti, voglio sia chiaro che non ti faremo esercizi improponibili. Niente salti di mezzo metro. Addominali a testa in giù.

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Zero esercizi che necessitano di particolari doti di coordinazione o resistenza. Gli esercizi sono semplici ed efficaci anche se non sei allenato! Perché come in quasi tutte le cose. Le cose semplici sono le migliori.

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Ma adesso veniamo al dunque. Da cosa è formato il programma? Dopo potrai liberamente decidere se continuare o meno.

Bello vero?

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