Ti farà dimagrire, Quali sono i vantaggi del cambio di abitudini alimentari?

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Perché cambiare abitudini alimentari ti farà dimagrire più velocemente Scopri perché è ti farà dimagrire efficace cambiare abitudini alimentari invece di seguire una dieta rigida. Hai deciso di dimagrire e trovare la tua forma fisica ideale. Il tuo primo pensiero per raggiungere questo obiettivo è la dieta.

Ma a volte le buone intenzioni, la motivazione e una dispensa coerente con le proposte menzionate nella dieta non sono sufficienti a garantire il risultato. Ciononostante si tende a continuare nella ricerca di una dieta migliore per rimettersi in forma. In sostanza è come dire che, se non riesci a cambiare, il problema è la dieta.

Non è calcolata bene, è troppo complicata, forse i pasti non sono ben distribuiti e ti farà dimagrire ragioni per tentare di giustificare un risultato che è stato impostato male sin dal principio. Perché le diete non funzionano? Per capire tutti i limiti di una dieta, partiamo dal suo funzionamento specifico e analizziamolo.

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Una dieta ti guida a modificare la tua alimentazione agendo su: forza di volontà, che dovresti attingere da quella necessaria per svolgere tanti altri compiti della giornata, concentrazione mentale necessaria per seguire le regole, quando spontaneamente non ti serve pensare più di tanto, perché la tua alimentazione si regge su abitudini che rendono facile mangiare come mangi, controllo delle tentazioni, dimenticando che, magari inconsapevolmente, usi il cibo anche per gestire le emozioni e per ottenere una gratificazione.

Il metodo su cui è basato il funzionamento della dieta presuppone, inoltre, che sia sufficiente disporre di uno schema, un elenco o la proposta di un menù per i vari giorni della settimana perché tu riesca a modificare il tuo comportamento a tavola.

Il dimagrimento invece è sostanzialmente la perdita di tessuto adiposo.

Ma, in realtà, il modo in cui si presuppone funzioni una dieta è contrario rispetto a quello che realmente bisogna fare per cambiare. Per comprendere fino in fondo la distinzione tra fare una dieta e agire per un cambio di abitudini alimentari, serve prima capire cosa accade quando mangiamo. Scopri le strategie Cosa accade quando mangiamo?

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  2. В девяноста футах внизу, распростертый на острых лопастях главного генератора, лежал Фил Чатрукьян.
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Tra quei pensieri ci sono anche quelli collegati alle famose regole menzionate nella dieta. E gli altri aspetti che vivi durante il pasto, che impatto hanno sui risultati che desideri raggiungere?

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Quali sono i vantaggi del cambio di abitudini alimentari? Si tratta di una modalità di lavoro che mira a: far emergere le tue risorse, conoscere il modo in cui apprendi per aiutarti a imparare un nuovo modo di mangiare, scoprire cosa accade davvero quando, nonostante tutti gli sforzi, ricadi in qualche tua abitudine disfunzionale.

La differenza tra come sei oggi e come sarai tra qualche mese è custodita nelle azioni che attui ogni giorno.

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Come creare nuove abitudini? Il nuovo comportamento va ripetuto, giorno dopo giorno.

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La regola è: fa in modo che la nuova abitudine sia semplice. Infine, puoi rendere tutto ancora più semplice riducendo gli stimoli che altrimenti innescano quei comportamenti che vuoi abbandonare.

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Ad esempio, se dopo pranzo sei abituato a mangiare sempre biscotti col caffè, è più facile evitare i biscotti se proprio non prepari il caffè.

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