Studio di perdita di peso sui cavoletti di bruxelles

I migliori alimenti per la perdita di peso - MediMagazine

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Hanno scoperto che gli uomini che avevano mangiato le uova a colazione, mangiavano molto meno al loro prossimo pasto e nelle successive 24 ore, rispetto alle persone che non avevano mangiato le uova. Dopo la prima colazione inoltre, il gruppo delle uova presentava un cambiamento nei livelli di zucchero nel sangue e di insulina e livelli di grelina più bassi rispetto al gruppo di controllo.

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Gli autori hanno concluso che la differenza di fibra, in particolare un tipo di fibra solubile chiamata beta-glucano, era probabilmente responsabile dei risultati. Le diete per la perdita di peso che includevano i legumi hanno portato a una perdita di peso significativamente maggiore rispetto alle altre.

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Dopo 3 mesi, le donne del gruppo delle mandorle hanno perso significativamente più peso rispetto alle donne del gruppo di controllo. Il riacquisto del peso è spesso una preoccupazione per le persone che hanno perso peso. Allo stesso modo, il loro rischio per la sindrome metabolica era inferiore rispetto al gruppo di controllo.

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Bacche La fibra è stata collegata con la gestione del peso e le bacche tendono ad essere alcuni dei frutti con più alto contenuto di fibre. Una tazza di lamponi o more fornisce 8 gr di fibra.

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Verdure crocifere Verdure crocifere, tra cui broccoli, cavolfiori, cavoli e cavoletti di Bruxelles, contengono anche fibre che possono essere utili per la perdita di peso.

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