Puoi perdere grasso durante la manutenzione. Digiuno intermittente: esperienza, informazioni e consigli | nu3

Perdere peso: olio di cocco, il grasso che elimina il grasso! - Anima e natura

Tempo di lettura: 14 minuti Condividi su Facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin Negli articoli di questa serie ho spiegato come funzionano le diete.

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Voglio continuare ancora adesso. Ora sappiamo come perdere peso, ma cosa succede realmente durante uno carenza di energia?

Quali sono le cose a cui dovremmo prestare attenzione e come affrontare il taglio nel modo più efficiente possibile? In breve Tagliare significa creare una carenza di energia che ti fa perdere la massa grassa e spesso risparmia i muscoli il più possibile. Come puoi leggere negli articoli precedenti, perderai comunque peso in mancanza di energia.

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Questo funziona anche nell'altro modo; è impossibile perdere peso se non si è in carenza di energia. A volte a volte senti persone che parlano della dieta cheto; su questo potresti perdere rapidamente la massa grassa, anche con un surplus di energia secondo alcuni.

Non è vero Il requisito di manutenzione Per sapere quanto mangiare, devi prima conoscere le tue esigenze di mantenimento. Tutte queste formule hanno qualcosa in comune, vale a dire che si basano su una serie di presupposti. E le ipotesi possono essere sbagliate. Nessuna di queste formule è completamente accurata, ma possono darti un'indicazione da dove iniziare. Ci sono molte calcolatrici su Internet dove puoi inserire i puoi perdere grasso durante la manutenzione dati, a seconda della formula che usi.

Esistono anche altri metodi per scoprire la percentuale di grasso corporeo, ma ognuno ha i suoi punti deboli.

Se sei motivato, quello che dovrai fare per dimagrire sarà "solamente" eseguire bene i compiti. Per far si che una dieta per dimagrire sia efficace ci vuole principalmente forza di volontà e un po' di fede, la cosa veramente difficile viene dopo, quando i chili sono stati persi e devi cercare di non ingrassare più. Tutto chiaro? Per fare in modo che una dieta sia efficace per raggiungere il tuo obiettivo di dimagrimento, di seguito elenchiamo 4 consigli nutritivi indispensabili.

Per favore non fare affidamento sui numeri che ottieni dalla bioimpedenza quelle scale che misurano anche la percentuale di grasso corporeo.

Quindi devi tenere conto della quantità di calorie che consumi quotidianamente con l'attività; se hai inserito tutto correttamente ei tuoi valori sono corretti, otterrai un numero totale di calorie che potresti mangiare al giorno per mantenere esattamente il tuo peso; il requisito di manutenzione.

Se sono interessato posso certamente scrivere su questo una volta. Mangia meno di questo, e congratulazioni! Stai tagliando. Macro OK, chiaro. Fine della storia, vero?

Più muscoli e meno grasso: gli alimenti che aiutano a costruire la tua massa magra

Vogliamo ridurre al minimo la carenza di energia, perdere più grasso possibile e risparmiare più muscolo possibile, giusto? Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo andare un po 'più a fondo; vale a dire guardare la distribuzione della distribuzione di macronutrienti; proteine, carboidrati e grassi.

Ognuno di questi 3 ha la sua funzione nel corpo e un rapporto ben regolato garantirà risultati ottimali. Pensa a cellule della pelle, cellule del sangue, tessuto cicatriziale, ma anche anticorpi, enzimi e ormoni.

I 4 principi nutritivi indispensabili per dimagrire

E anche la massa muscolare. Di tutte queste funzioni, costruire o mantenere la massa muscolare non è certamente il più importante; pertanto, con una carenza proteica, è probabile che si perda massa muscolare; dopo tutto, i nuovi globuli rossi per trasportare ossigeno ai tuoi organi sono più vitali di un bicipite grasso.

Ignorare la nutrizione, non è un'opzione.

Si discute su quale sarebbe l'assunzione ottimale di proteine. Questo è espresso in grammi per chilogrammo di peso corporeo.

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Per questo motivo, cerca di ottenere l'apporto proteico ogni giorno. In termini di carboidrati e grassi, c'è ancora qualche discussione su quale sarebbe l'approccio migliore e anche questo è meno accurato. Ottenere il tuo fabbisogno proteico totale ogni giorno è la cosa più importante, ma c'è qualcosa da dire per diffondere l'assunzione in diversi momenti alimentari, diciamo almeno 4.

In connessione con la soglia di leucina ogni pasto deve contenere un numero x di grammi di leucina è utile assicurarsi di non rendere i pasti troppo piccoli; con almeno grammi, la stragrande maggioranza delle persone è nel posto giusto. Il grasso non è solo un carburante, ma svolge anche tutti i tipi di altri ruoli nel corpo. Ottenere grassi sani è quindi molto importante. Esistono tuttavia diversi tipi di grassi, non tutti ugualmente buoni per te; Si ritiene che i grassi trans principalmente artificiali abbiano solo effetti dannosi sulla salute.

Cerca di evitarlo il più possibile. Il grasso saturo è spesso nella luce sbagliata, non sempre giustificato. Esistono molti tipi di grassi saturi, ognuno con un impatto diverso sul tuo corpo.

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In una dieta sana, i grassi saturi possono facilmente svolgere un ruolo puoi perdere grasso durante la manutenzione intasare le vene o temere un infarto. Inoltre, ci sono grassi insaturi, sia singoli che perdita di peso icp. Alcuni di questi sono molto importanti e quindi si consiglia di mangiare pesce grasso puoi perdere grasso durante la manutenzione una volta alla settimana.

Producendo altrettanti grassi che ingerisci sono costituiti da acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi, puoi rendere la tua dieta più sana. La digestione del grasso inizia in bocca dagli enzimi nella saliva. Poiché questa è anche idrolisi proprio come con le proteine, ma il grasso non si mescola bene con l'acqua, questo è un processo lento.

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Il duro lavoro viene svolto nell'intestino tenue con l'aiuto della bile, in modo che il grasso possa mescolarsi meglio con l'acqua. La raccomandazione per i grassi è meno semplice di quella per le proteine.

Ci sono anche argomenti per mantenere l'assunzione di carboidrati più alta possibile. Un apporto più elevato di carboidrati sarebbe correlato con livelli più elevati di IGF1 e insulina, entrambi i quali sarebbero associati più fortemente alla massa muscolare rispetto al testosterone. Inoltre, si discute su quando è meglio assumere i grassi. Da un lato, si afferma di separare carboidrati e grassi e di consumare i grassi all'inizio della giornata. Secondo altri, questo non ha importanza.

Quale opzione è la migliore per te dipende da molti fattori e non è molto chiara in anticipo. Da un lato, questa è ovviamente una conclusione che non sembra disturbarti, ma dall'altro lato significa anche che non vi è alcuna chiara differenza, altrimenti tutti i nasi sarebbero andati nella stessa direzione.

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In ogni caso, è necessario ottenere grassi sani. Mantenere alti i carboidrati a scapito del grasso sarà discusso solo con le persone in un taglio molto profondo verso forme competitive. Quindi non preoccuparti di questo se non è necessario. Vuoi davvero un numero?

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Il gruppo di carboidrati è molto vario e spazia da zuccheri semplici come glucosio a molecole complesse come l'amido e anche la fibra alimentare e tutto il resto. I carboidrati digeribili hanno una cosa in comune, e cioè che alla fine saranno tutti assorbiti o convertiti in glucosio.

Molti consigliano di praticare sport a bassa intensità per dimagrire, poiché il consumo di grassi è maggiore. Purtroppo, nella maggior parte dei casi questo consiglio è devastante poiché vanifica ogni sforzo e inchioda il soggetto nella condizione di partenza.

Quindi non è essenziale assumere carboidrati. Lo fanno certamente. La scomposizione dei carboidrati inizia in bocca con l'amilasi. La digestione nello stomaco si fermerà quasi, ma dopo che il bicarbonato nell'intestino tenue aumenterà il pH, gli enzimi lattasi, sucrasi quanto peso perdi dormendo maltasi possono preparare i carboidrati per l'assorbimento attraverso l'intestino nel flusso sanguigno, dove possibile fruttosio e galattosio il fegato viene trasportato per la conversione in glucosio.

Perdere peso: olio di cocco, il grasso... che elimina il grasso! - Anima e natura

Anche lo zucchero non crea dipendenza come puoi leggere sul mio instagram. Inoltre, i carboidrati sono spesso in cattiva luce perché l'insulina smetterebbe di bruciare i grassi e molte persone pensano immediatamente all'insulina quando sentono la parola carboidrati. In altre parole: ingrassi con i carboidrati, con l'insulina. Infine, la conversione dei carboidrati in grasso corporeo un processo chiamato lipogenesi di De Novo è totalmente inefficiente; In un surplus di calorie, il maggior numero possibile di carboidrati verrà bruciato per produrre energia e il grasso consumato verrà convertito in grasso corporeo.

Bene, tutte queste informazioni sono belle, ma quanti carboidrati dovrei mangiare? Questa è una domanda un po 'difficile a cui rispondere, perché riempi i carboidrati per ultimo delle tue macro. In ogni caso, cerca di stare lontano dal punto di non ritorno a chetogenico; o completamente cheto, o per niente.

Inoltre, è bene rendersi conto che il glicogeno aumenta la capacità di esercitare uno sforzo potente; poiché il glicogeno è normalmente integrato dai carboidrati che mangi, dovrai assumerne abbastanza.

Inoltre, il glicogeno muscolare offre un aspetto più completo per le pance muscolari. Se devo scegliere un numero dall'aria: non cercare di scendere sotto i 2 grammi per chilogrammo di peso corporeo.

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Se ricevi troppo poco dal cibo, il tuo corpo romperà la massa muscolare. Cerca di puntare ad almeno 2 grammi per chilogrammo di peso corporeo, a seconda della persona. Frequenza dei pasti Posso essere molto breve al riguardo. Non è necessario consumare piccoli pasti continuamente per "mantenere la stufa accesa". Secondo la ricerca, la frequenza dei pasti sembra non avere alcuna influenza sulla composizione corporea.

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Quanto veloce e profondo E per concludere, quanto in profondità possiamo tagliare? Come possiamo prevenire il più possibile di perdere massa muscolare? Un limite molto globale che incontriamo molto nel mondo del bodybuilding è una carenza di kcal al giorno. Tuttavia, possiamo essere molto più precisi. Prima di tutto, il grasso corporeo protegge la massa muscolare.

Una percentuale di grasso più alta significa che puoi tagliare più in profondità senza perdita di massa muscolare, mentre chi è già asciutto e vuole ottenere l'ultimo sconto percentuale ha molte più probabilità di perdere i muscoli. Qualcuno che è già asciutto dovrà stare molto più attento e possibilmente gestire le interruzioni della dieta. Interruzioni dietetiche: la soluzione per persistere? Una pausa di dieta è un periodo di 1 o 2 settimane in cui si mangia per mantenimento, tra settimane di deficit calorico.

Durante queste settimane mangi di più e puoi ricaricare la tua forza di volontà.

Inoltre, l'allenamento durante queste settimane sarà probabilmente più intenso, il che potrebbe dare alla tua massa muscolare un diritto più metabolico di esistere. Le interruzioni di dieta possono quindi essere un buon metodo sia per le persone che vogliono diventare molto secche che per quelle che vogliono sbarazzarsi del loro sovrappeso!

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La ricerca mostra che le persone che usano interruzioni di dieta sono più in grado di perdere grasso a lungo termine e mantenere questa perdita. Tuttavia, lo svantaggio è che il tuo taglio durerà molto e molto più a lungo.

Se devi raggiungere un obiettivo il più rapidamente possibile o se hai una scadenza, allora devi tenerne conto! Jan Willem van der Klis Questo blog è stato scritto da Jan Willem van der Klis "Il mio obiettivo è quello di ottenere e diffondere le migliori conoscenze possibili per ottimizzare l'allenamento e l'alimentazione".

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