Pesi per dimagrire le braccia

Snellire le braccia in poche mosse

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La posizione del corpo rimare fossa, la gamba tesa in alto non si sposta, solo i gomiti cambiano la loro posizione, le braccia si piegano e si distendono continuamente. Seduta, con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento.

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Metti le mani dietro i fianchi con le dita rivolte in avanti e mantenendo gli addominali in contrazione, solleva il bacino da terra. Tieni le braccia tese e solleva la gamba destra fino a farla estendere quasi completamente in alto.

Mentre esegui il movimento gli addominali sono sempre in contrazione, la schiena resta sempre dritta e una gamba sempre sollevata da terra, tesa dietro il corpo. Attenzione al movimento di discesa… a non sbattere la testa a terra!

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Continua per 20 secondi con la gamba destra sollevata, poi altri 20 secondi con la gamba sinistra sollevata poi riposati 1 minuto. La posizione isometrica della parte superiore del corpo ti permette di allenare i muscoli delle braccia, noterai che dopo 40 secondi le braccia inizieranno a tremare… buon segno.

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Gli addominali sono sempre contratti e il movimento di avvicinamento delle ginocchia al petto dovrà essere fatto in modo abbastanza sostenuto. Stenditi a terra a pancia sotto, mani appoggiate a terra che sostengono il corpo ed entrambe le gambe tese con i piedi leggermente pesi per dimagrire le braccia ampi della larghezza delle spalle.

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