Perdita di peso di grassi saturi e insaturi, Funzioni dei grassi

Grassi insaturi: cosa sono e perché fanno bene alla salute - canicolarte.it

perdita di peso di grassi saturi e insaturi

Grassi trans Grassi Monunosaturi I grassi monoinsaturi sono uno dei due tipi di grassi insaturi, che sono i grassi più sani. Si ritiene che i grassi monoinsaturi siano sani in quanto aiutano il corpo a ridurre il colesterolo "cattivo" mantenendo livelli di colesterolo "buono".

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I grassi monoinsaturi si trovano in: Olio di oliva e di colza Avocado Noci come mandorle e anacardi Grassi polinsaturi I grassi polinsaturi sono il secondo tipo di grassi insaturi. I grassi polinsaturi possono aiutare a ridurre il colesterolo totale e possono ridurre il rischio di diabete di tipo 2.

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Esistono due tipi di grassi polinsaturi, omega-3 e omega I grassi Omega-3 si trovano in: Pesce azzurro fonte consigliata Noci, semi di zucca, semi di lino Tofu I grassi Omega-6 si trovano in: Olio di cartamo, sesamo e soia Semi di zucca semi di sesamo Grassi saturi I grassi saturi sono solidi a temperatura ambiente, quindi potresti aver sentito chiamarli "grassi solidi". Il consumo di maggiori quantità di grassi saturi è associato ad un aumentato rischio di malattie cardiache e livelli elevati di colesterolo.

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Si trovano comunemente, ma non esclusivamente, nei prodotti di origine animale. I grassi saturi si trovano in: Tagli grassi di manzo, maiale e agnello Pelle di pollo.

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