Perdita di peso di 9 libbre in una settimana

Dimagrire in un Mese

Il problema è il metodo utilizzato per ottenere quella rapida perdita di peso.

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Ad esempio, se muori di fame e ti alleni come un pazzo, non solo sarà abbastanza letargico, ma ti metterai in uno stato chiamato acidosi chetonica in cui il tuo corpo sta effettivamente bruciando muscoli e organi anziché grasso. Questo è il pericolo che vuoi evitare.

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Se ne hai di più, non ti preoccupare, aiuta solo a costruire il muscolo piuttosto che mantenere quello che hai attualmente. Questa è una caratteristica di una serie di diete come Atkins o South Beach.

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Certo, non devi farlo per perdere peso. Oltre alle proteine, hai bisogno della giusta quantità di vitamine e minerali. Nel mio viaggio di perdita di peso personale ho iniziato a e 5,5 mesi dopo ero a Questa è una media di 4,5 sterline a settimana.

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Detto questo, la mia prima settimana è stata una perdita enorme di 9 sterline. L'ho fatto senza sentirmi lento. Personalmente ho scoperto che i carboidrati mi hanno causato più problemi con la perdita di peso in stallo, più che i grassi.

Quanto sono gravi i pericoli di una rapida perdita di peso?

Per affrontare la tua fatica: Mangia più frequentemente, ma pasti più piccoli. Bevi molta acqua almeno 2 litri al giorno. Sembra divertente, ma mi aiuta a pensare, e aiuta anche con la perdita di peso e la ricostruzione dei muscoli.

Quando inizi perdita di peso di 9 libbre in una settimana tagliare di più le calorie come hai indicato probabilmente lo faraiinizierei col tagliare prima i carboidrati.

Dimagrire in un Mese

Potrebbe essere utile misurarti almeno una volta al mese. Ho avuto un paio di settimane lente di perdita di peso, ma sono andato in circonferenza. Questo per me è più incoraggiante di quello che la scala legge. L'affermazione in questa risposta sulla chetoacidosi e il suo effetto sulla massa magra è coerente con quanto noto dalle prove disponibili.

Una perdita di peso massima dal punto di vista medico per le persone che non stanno perdendo grandi quantità di acqua corporea va da 1 a 2 libbre alla settimana, che si ottiene riducendo le calorie giornaliere a kcal in meno di quanto si stima "dispendio energetico giornaliero totale".

Non è solo una questione di quante calorie stai ricevendo, importa anche in quale forma sono quelle calorie che aiutano a determinare i livelli di energia.

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Hai bisogno di un bel rapporto. Per energia più alta suggerirei proteine: carboidrati: grassi. Dal momento che stai diminuendo l'assunzione di cibo, dovresti anche controllare per assicurarti di assumere ancora abbastanza nutrienti.

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Potrebbe essere semplice come aggiungere un multivitaminico quotidiano. Molti nutrienti sono importanti per aiutare il tuo corpo a elaborare effettivamente il cibo per ricavarne energia.

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Un semplice multivitaminico è probabilmente sufficiente. Inoltre, mentre due miglia di cammino al giorno, cinque giorni alla settimana oltre alla normale camminata durante il giorno è probabilmente un'attività fisica adeguata, suggerirei di aggiungere un po 'di allenamento di resistenza nel mix.

Non deve essere nulla di grave, ma 20 minuti di calisthenics o altri pesi leggeri a giorni alterni probabilmente migliorerebbero il tono muscolare e ti darebbero anche energia aggiuntiva.

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