Perdere 40 libbre di grasso

Soluzioni Efficaci per Perdere Peso

I cibi nemici del grasso addominale

Perdere 40 sterline in tre mesi è il tuo obiettivo e ti stai impegnando per raggiungerlo. Un programma alimentare ipocalorico e altamente nutriente combinato con una maggiore attività fisica comporta la perdita di peso.

Puoi fare gravi progressi nella perdita di peso in modo da farti sentire meglio nei tre mesi, anche se ti ci vuole più tempo per raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso di 40 libbre. Perdere peso troppo velocemente di solito richiede un livello di assunzione di calorie insostenibilmente basso.

Potresti sentirti estremamente privato, che porta alla frustrazione e all'abbandono del tuo obiettivo.

Sii realistico sul tuo obiettivo di perdita di peso

Potresti anche sviluppare carenze nutrizionali se assumi troppe calorie. Mangiare meno di 1. Quando si perde il muscolo, che richiede più energia per il corpo per sostenere rispetto al grasso, il metabolismo scende ulteriormente e la perdita di peso diventa ancora più difficile da raggiungere. I tre mesi ti permettono di perdere in sicurezza 24 sterline, e forse fino a 30 sterline. Puoi perdere più di 2 sterline a settimana nelle prime due settimane, perché la dieta e le abitudini di esercizio fisico ti fanno perdere peso in più nelle prime settimane.

Gestisci le calorie per perdere 40 sterline Per perdere 2 sterline a settimana, dovrai mangiare circa 1.

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Determina il tuo tasso medio di ustione giornaliera utilizzando un calcolatore online che tiene conto della tua età, sesso, livello di attività e dimensione. Sottrarre 1. Se questo ti porta a un apporto calorico inferiore a 1. Per perdere i 3,3 sterline a settimana che avresti bisogno di raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso di 40 libbre, dovresti rendere perdere 40 libbre di grasso deficit pari a 1.

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Pochissime persone riescono a raggiungere questo deficit e assumono ancora le calorie necessarie per una buona salute e si sentono pieni di energia. Includere cereali integrali, latticini perdere 40 libbre di grasso ragno bruciagrassi contenuto di grassi e grassi insaturi a uno o due pasti al giorno, in modo da non perdere le sostanze nutritive essenziali. Abbandonate i cibi lavorati, come cibi veloci e dolci e, invece, scegliete cibi con i nutrienti di cui il vostro corpo ha realmente bisogno.

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Esempi di pasti di qualità includono uova strapazzate con spinaci accanto a un muffin inglese integrale; farina d'avena con frutti di bosco, noci e latte di mandorle; pollo alla griglia con quinoa e broccoli; tilapia alla griglia con spinaci al vapore e riso integrale; o bistecca di fianco magra su una grande insalata. Le dimensioni esatte delle porzioni dipendono dal fabbisogno calorico personale.

Introduzione

Adotta uno stile di vita attivo Più sei attivo, maggiore è il consumo calorico giornaliero. Questo ti aiuta a perdere peso più velocemente e ti aiuta a conservare la massa muscolare mentre ti ritiri. Se non ti alleni mentre perdi peso, specialmente a un ritmo relativamente aggressivo, un quarto di ogni sterlina che perdi verrà dalla massa muscolare magra.

Lavora fino a un minimo di minuti di cardio a intensità moderata settimanale, che include camminata veloce o aerobica in acqua.

Gestisci le calorie per perdere 40 sterline

Una volta che questo è fattibile, cercare fino a minuti alla settimana per perdere peso significativo, suggerisce l'American College of Sports Medicine. Esegui alcuni di questi allenamenti ad un'intensità più elevata per aumentare ancora di più le calorie bruciate. Forza treno almeno due volte alla settimana per mantenere e costruire la massa muscolare.

cambiamenti della vista di perdita di peso aumentare la perdita di peso del tasso metabolico

Non solo sembrerai più in forma e tonica quando perderai i 40 chili, ma creerai più tessuto che aiuta ad aumentare il metabolismo. Punta a lavorare su tutti i principali gruppi muscolari con almeno un esercizio a due allenamenti a settimana.

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Bande di resistenza, pesi liberi e macchine sono tutti strumenti accettabili per tale addestramento. Considera la possibilità di consultare un professionista del fitness per aiutare a progettare un programma per le tue esigenze. Spostati di più ogni giorno; queste calorie extra si sommano per contribuire ad aumentare il deficit calorico. Parcheggia molto nel parcheggio, scegli le scale invece dell'ascensore, porta il cane a fare una passeggiata extra o gioca con i tuoi bambini.

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