Non posso perdere peso al lavoro da scrivania. 5 modi per perdere peso in ufficio stando seduti

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Solo le dita si muovono al computer, pertanto, scopriamo i 7 infallibili modi per dimagrire, nonostante la vita sedentaria. Se il tuo lavoro è stressante, potresti mangiare più emotivamente.

Il segreto è non passare le ore di lavoro completamente immobile magari saltando anche i pasti: in questo caso infatti il tuo peso non farebbe altro che aumentare. Ecco 5 cose da fare per perdere peso stando seduti. Se vi sembra troppo faticoso, concedetevi almeno un'ora e mezza al mattino e un'ora e mezza al pomeriggio: durante le altre ore invece, scegliete una poltrona ergonomica. Il freddo inoltre, è un toccasana per tonificare la pelle del viso, macneh del corpo: due benefici in uno.

Puoi provare a far accadere deskercise: estensioni delle gambe seduti durante una chiamata in conferenza? Certo, perché no.

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Tuttavia, dal momento che il tuo lavoro alla scrivania è per lo più sedentario, devi essere strategico con il tuo tempo durante il giorno se vuoi perdere peso. Dai la priorità a 30 minuti di esercizio Cerca di trovare 30 minuti per allenarti cinque giorni alla settimana.

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Dice anche che puoi spremere in quei 30 minuti di esercizio al giorno trascorrendo 10 minuti camminando su e giù per la tromba delle scale tre volte al giorno o solo 30 minuti di fila, dice.

Fidati, lo sentirai.

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  4. Piuttosto che restar seduto in un ufficio soffocante o in una sala conferenze per intraprendere importanti conversazioni d'affari, se ne hai la possibilità, esci per una passeggiata.

Organizza la tua merenda con frutta secca, nocipopcorn non burrosi e tè. Scegli spuntini con proteine Quando avverti un attacco di fame, combina la tua frutta o quel biscotto della sala con una proteina.

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Questo perché la proteina per la costruzione muscolare impiega più tempo a farsi digerire rispetto ai carboidrati e allo zucchero. Quindi non sentirai il picco di zucchero bruciagrassi topico fai da te sangue e il crash che segue.

Burro di noci, noci, semi, scatti di manzo o anche un uovo sodo farà il trucco.

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Porta il tuo pranzo in ufficio Anche se fare una pausa dalla tua scrivania è un ottimo modo per combattere lo stress e fare più passi, quella merenda poco salutare — che di solito mangi — probabilmente ti farà guadagnare più di 1. Opta per un pranzo gustoso ma povero di calorie che puoi preparare a casa, in modo da evitare di mangiare cibo malsano e ipercalorico.

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Ma prima di scrollarti di dosso quella minuscola perdita di calorie, dovresti sapere che la posizione in piedi migliora i livelli di zucchero nel sangue, il che è buono anche per la perdita di peso.

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