Maschio che lotta per perdere peso

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Corpo Uomo: i migliori esercizi per dimagrire Cercate qualcosa che vi metta in forma evitando tempi biblici? Siete ancora in tempo per rimediare prima della prova costume; con impegno e costanza, tutto è possibile.

Niente scuse: per ottenere risultati bisogna essere costanti e risoluti.

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Ecco gli esercizi per dimagrire da eseguire almeno 4 volte a settimana. Molto diffuso in U. Da posizione eretta, abbassatevi piegando le gambe come per uno squat.

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Quando sarete al punto più basso, appoggiate le mani in avanti, stendete le gambe indietro ed eseguite un push up piegamento sulle braccia. A questo punto, riportate le gambe in avanti e mettetevi in piedi eseguendo il movimento di ritorno dello squat.

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La spinta deve essere tale da farvi saltare di qualche spanna. Il burpees vi stancherà molto velocemente, cercate quindi di regolare serie e ripetizioni in base alla vostra tenuta fisica e aumentandole di volta in volta.

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Foto: Pinterest 2. Plank con salti in avanti.

Perdere grasso e mettere massa: come fare la ricomposizione corporea

Un esercizio che, senza girarci attorno, vi farà sudare molto. Mettetevi dritti in sospensione poggiando le mani e i piedi al terreno. Da questa posizione, mantenendo le mani ancorate a terra, datevi una spinta e spiccate un salto a piedi uniti in avanti.

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A questo punto eseguite un altro salto per tornare alla posizione di partenza. Push ups. I piegamenti su braccia, come i precedenti esercizi, coinvolgono più fasce muscolari, permettendo di attivare più parti del corpo e bruciare più calorie.

Poggiando mani e piedi a terra, sollevate il resto del vostro corpo piegando le braccia e cercando di distribuire lo sforzo sia su di esse, che sul petto.

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Eseguite 4 serie da 10 ripetizioni ciascuna.

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