Hiit tutti i giorni per la perdita di grasso

Perdere massa grassa con l'allenamento HIIT in bici

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Chi ha ragione? Teniamolo bene a mente per quello che diremo, altrimenti si rischia di perdere di vista cosa realmente ci fa perdere grasso.

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Fate 3 sedute a settimana? Lo stato metabolico Il corpo ha due combustibili preferenziali i grassi e gli zuccheri. Questi macronutrienti sono antagonisti tra loro.

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Quando mangiamo nel nostro flusso ematico aumentano sia la glicemia sia i trigliceridi, ma molto spesso anche a digiuno i valori non rimangono ottimali. Il primo substrato della vita è stato il glucosio batteri anaerobici senza zuccheri moriamo.

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Noi produciamo anche a riposo acido lattico proprio per questo. Anche a digiuno per colpa del cortisolo, molte persone mantengono livelli glicemici non ottimali ed il dimagrimento è fortemente compromesso e rallentato. Lavorate sulla massa magra.

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Tuttavia non basta essere delle buone macchine glicolitiche, dobbiamo anche essere delle ottime macchine lipolitiche. Alti trigliceridi fanno si che nel sangue anche gli zuccheri rimangano elevati, se non avete tanti e buoni mitocondri il consumo dei trigliceri sarà rallentato.

Le calorie in questo contesto non centrano nulla. Volete un bilancio calorico negativo?

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