Difficile perdere peso a 29 anni. La motivazione

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Non è la fine dei giochi, ma il delicato passaggio da ragazza a donna in termini di physique du rôle. Per la prima volta non ti senti una ragazzina insicura e vai fiera persino delle tue curve, più morbide, sensuali e femminili.

Ma, perché rimangano tali senza eccessi di grasso, devi scordarti le abbuffate notturne senza conseguenze sulla linea, gli eccessi di alcol e fumo e l'anarchia a tavola.

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A trent'anni anche la pelle riflette il tuo stile di vita, non è più compatta e tonica come a venti: in questi anni iniziano a comparire i primi capillari delicati, i cuscinetti e quei rilassamenti della pelle che pensavi fossero retaggio delle over Anche se sfoggi con orgoglio una forma smagliante, a trent'anni è il caso di agire su dieta e attività fisica per prevenire l'avanzare impietoso di età e chili di troppo.

Opta per cibi freschi e poco elaborati, abbonda con verdura e frutta e riduci l'alcol solo a vino e birra.

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Infine, muoviti: tutti i giorni, almeno mezz'ora al giorno. La costanza premia sempre.

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Concediti dolci, pizza, junk food e fritti in piccole quantità e solo una tantum, al massimo una volta a settimana: una gratificazione settimanale ti darà la giusta motivazione per mantenere una dieta sana ed equilibrata il resto dei giorni. Il peccato di gola light?

Magra dopo i 40 anni. Ecco la dieta vincente!

Torte e biscotti all'acqua fatte in casa, senza burro e uova ma gustosi quanto i dolci classici. Sono le verdure che, ad eccezione di patate e barbabietole, sono da integrare nell'alimentazione quotidiana in abbondanza: aumentano il senso di sazietà e si possono cucinare in mille modi diversi, tutti difficile perdere peso a 29 anni al vapore, in padella con un filo di olio o al forno.

Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto. Questo mi ha fatto capire che il benessere interessa a tutti. Quindi mi sono detto perché no? Facciamo un altro strappo alla regola.

A colazione non puoi resistere a cappuccio e croissant? Evita il cacao sul cappuccino e opta per il croissant vuoto. Lo sport è necessario, ma perché sia efficace deve essere divertente e stimolante: iscriviti a un corso di danza, kick boxing, zumba o di crossfit.

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L'importante è che sia un'attività aerobica intensiva ad alto rilascio di endorfine, a cui dovrai aggiungere una camminata veloce al giorno per combattere la ritenzione idrica. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

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