Consigli per dimagrire in 30 giorni

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Gli esercizi per perdere peso in 30 giorni si possono svolgere anche in casasenza doversi iscrivere in palestra o pagare un costoso personal trainer.

Gli esercizi per perdere peso in 30 giorni servono a far bruciare al corpo consigli per dimagrire in 30 giorni calorie in eccesso e a rassodare diverse parti del corpo, facendoci sentire a nostro agio in costume da bagno.

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Il fattore critico di chi vuole dimagrire è la pancia; per questo motivo i muscoli addominali rimangono il punto su cui lavorare maggiormente.

Per questo motivo gli esercizi che vedremo si concentrano su questa zona.

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Ricordate che gli esercizi per perdere peso in 30 giorni sono preceduti e terminano sempre con una fase di stretching. Ecco 3 esercizi per perdere peso in soli 30 giorni, da svolgere rigorosamente tutti i giorni!

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Esercizio 1: addominali bassi a candela Esercizio addominali bassi Sdraiatevi in posizione supina, con le gambe tese sopra la testa a formare un angolo di 90 gradi; le braccia sono distese lungo i fianchi e i palmi appoggiati a terra.

Portate lentamente le gambe verso il pavimento, senza poggiarle mai completamente a terra. Se la schiena tende a sollevarsi dal pavimento, usate le mani per aiutarvi.

Eseguite 3 serie da 10 ripetizioni, con un minuto di riposo tra le serie. Esercizio 2: fianchi e addominali obliqui Tonificare i fianchi significa lavorare sugli addominali obliqui, meglio se con due esercizi integrati. Il primo è un lavoro tensivo, che rafforza la resistenza della parte.

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Sdraiati su un fianco, sollevate una gamba mantenendola perfettamente dritta, finché non sentirete il lavoro sul muscolo. Mantenete la posizione per secondi e, quindi, cambiate verso.

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Scopri come avere glutei sodi in un mese! Esercizi 3: rassodare pancia e gambe Con i piedi leggermente divaricati abbassatevi, rannicchiandosi e poggiando le mani davanti alla punta dei piedi. A questo punto alzatevi, facendo un salto e stendendo le braccia sopra la testa. Scopri anche:.

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