Come rimuovere il grasso dalla parte superiore della schiena. Notizie digest

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Il grasso che si accumula su questa area è uno dei più difficili da eliminare.

Gli esercizi per eliminare il grasso della schiena

Di seguito ti elenchiamo degli esercizi mirati che ci permettono di bruciare il grasso su schiena e fianchi. Inclinazioni in avanti. Partendo da posizione eretta, inclinati in avanti senza piegare le ginocchia e cercando di toccare il pavimento con la punta delle dita. Effettua serie da 15 inclinazioni ciascuna.

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Inclinazioni laterali. Partendo da posizione eretta, solleva un braccio e metti la mano dietro la testa. Effettua 3 serie da 15 inclinazioni laterali per ogni lato.

La nutrizione dovrebbe essere varia e nutriente. Prova a saturare con verdure, frutta, cereali, carne magra e pesce. In nessun caso non morire di fame. Solo una corretta alimentazione aiuterà a ottenere un corpo bello e forte. Assicurati di includere i prodotti lattiero-caseari nella tua dieta: aiuteranno a normalizzare il tratto digestivo, oltre a sbarazzarsi dei processi stagnanti nel corpo.

Per realizzare questo esercizio è necessario mantenere una posizione eretta mentre lo si effettua. Realizza 2 o 3 serie, partendo da 5 flessioni ciascuna e aumentando man mano che si migliora. Sdraiati a pancia in giù, poi stendi le braccia in avanti e inarca il corpo, sollevando testa, braccia e gambe. Tieni le caviglie con le mani, respira profondamente e mantieni la posizione per almeno 30 secondi.

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Espira, rilassa i muscoli e torna lentamente alla posizione iniziale. Effettua 1 serie da secondi. Sdraiati a pancia in giù, stendendo braccia e gambe.

Grasso sulla schiena: eliminarlo con questi esercizi

Solleva le braccia e le gambe, inarcando leggermente la schiena. Mantieni la posizione per qualche secondo, prima di tornare lentamente alla posizione iniziale. Effettua serie da 15 ripetizioni ciascuna.

Addominale inversi con palla.

Sdraiati su una palla da pilates, tenendo le punte dei piedi ben aderenti al pavimento. Metti le mani dietro la testa, solleva e abbassa le spalle e la parte superiore della schiena, mantenendo il collo eretto.

  • Questo fenomeno riguarda sia gli uomini che le donne, soprattutto quelle che hanno il fisico a mela.
  • Oggi, invece, vi mostriamo alcuni esercizi per eliminare il grasso della schiena.

Effettua serie da 20 ripetizioni ciascuna. Sdraiati a pancia in su, piegando le gambe e poggiando le mani sul pavimento, sopra la testa. Solleva lentamente i fianchi, poi le spalle, inarcando la schiena. Mantieni la posizione per qualche secondo, poi torna lentamente alla posizione iniziale.

Per ottenere buoni risultati, allenati per almeno 30 minuti alla volta 3 o 4 volte alla settimana [2] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte. Gli esercizi cardiovascolari sono particolarmente efficaci per eliminare il grasso dalla schiena.

Effettua 2 serie da 5 secondi ciascuna. Si suggerisce di cominciare a metterlo in pratica dopo qualche giorno di allenamento.

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