Come perdere peso e mantenere le curve. La dieta delle curve

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Avvertenze Alcune persone a dieta non vogliono perdere le loro curve formose. Alcune diete e piani di esercizio possono causare la perdita di tessuto muscolare e tessuto adiposo. Sebbene un piano di perdita di peso cambi la tua forma in una certa misura, puoi farlo senza perdere le tue curve.

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Video del giorno Passaggio 1 Fai esercizi di allenamento di resistenza come gli affondi e gli squat con i manubri per tonificare i muscoli delle cosce, dei polpacci e dei glutei. Eserciti esercizi di resistenza come gli affondi e gli squat con i manubri per tonificare i muscoli delle cosce, dei polpacci e dei glutei.

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Esegui tre serie di 15 ripetizioni di affondi e squat. Passaggio 2 Mantenere gli acidi grassi essenziali nella dieta. Quando si bruciano più calorie di quelle che i muscoli hanno immagazzinato per l'uso immediato, si bruciano grassi.

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Il tuo corpo brucerà i muscoli prima dei grassi se non consumerai abbastanza acidi grassi nella tua dieta. Il tuo corpo riceverà la sua fonte proteica dai tuoi muscoli.

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Passaggio 4 Consuma cibi che aiutano il tuo corpo a produrre la leptina. La leptina è un ormone che aiuta a regolare il grasso, la fame e il dispendio energetico. Potresti trovare difficile seguire la tua dieta se hai bassi livelli di leptina, che ti fanno venire fame e bramano cibi, specialmente zucchero.

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Cose che ti servono.

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