Come perdere il grasso toracico per le donne

La dieta per chi accumula il grasso nella parte superiore del corpo

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Curiosità sulla saliva: quali funzioni svolge? Poche cose sono più antiestetiche, fastidiose e anche pericolose del grasso addominale.

Come sapere se si ha “troppo grasso addominale”?

Conoscete quali sono i pericoli del grasso addominale? Negli ultimi anni il numero di donne che soffre di problemi cardiaci o di diabete di tipo 2 sta aumentando. Questo a lungo andare causa problemi molto gravi che non bisogna trascurare. Oggi nel nostro spazio vogliamo parlarvi dei pericoli del grasso addominale e mostrarvi come stabilire delle strategie quotidiane per combatterlo.

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In quel momento il corpo inizia a presentare leggeri cambiamenti, come un metabolismo più lento che rende più difficile bruciare grassi. Si producono meno estrogeni e a poco a poco, con gli anni, avvengono quei cambiamenti che si traducono quasi sempre in un aumento di peso.

Allenamento cardio a casa brucia calorie: 441 k/cal in 30 minuti

Questo rappresenta un rischio per la salute. Ci si stanca di più e i polmoni soffrono.

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È un tema piuttosto delicato. Nel caso delle donne, non bisogna superare gli 89 centimetri di vita. Nel caso degli uomini, di solito si stabiliscono centimetri. Come ridurre il grasso addominale?

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Si sa, arriva un momento in cui, malgrado gli sforzi, quei chili di troppo attorno alla vita non si riducono. Sono momenti in cui ci si dispera e si inizia a pensare che forse ormai è una situazione inevitabile, che bisognerà accettare di rimanere sempre con quella pancetta. Non lo fate, non vi arrendete, né perdete la motivazione.

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Se vedete che non ci riuscite, chiedete aiuto al vostro medico o a un nutrizionista. Scopritele e seguitele con motivazione e ottimismo!

Il fisico a mela appartiene a quelle donne che normalmente hanno la tendenza ad ingrassare soprattutto nella parte alta del corpo, per loro è quindi necessario considerare tutta una serie di fattori, sia dal punto di vista ormonale sia alimentare, per cercare di prevenire e in alcuni casi anche di curare quelli che possono rappresentare qualche chilo in più. Costituzione a mela Nel fisico a mela l'adipe si colloca soprattutto nella parte alta del corpo, quindi sul torace, sulle braccia e sullo stomaco, mentre il resto del corpo, dalla vita in giù, è proporzionato e non presenta eccessi di adipe. Ottimo il nuoto o la bicicletta, poiché trattasi di attività aerobiche, bene anche esercizi specifici per braccia e spalle. Per ulteriori e più mirati consigli li trovate nell'articolo Esercizi per il fisico a mela.

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