Come bruciare il grasso delle braccia e delle spalle

Rotolini sulla schiena: 8 esercizi per farli sparire - Melarossa

Abbassa lentamente le braccia e torna alla posizione di partenza e ripeti.

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Questa è una ripetizione. Riposati 1 minuto e ripeti ancora per altre 15 ripetizioni e ancora altre Totale 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna. Anche in questo caso è necessario preservare la schiena, quindi sempre dritta e mai inarcata.

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Per rendere il tutto più facile per la tua schiena, appoggia la testa da qualche parte, la schiena sarà perfettamente a suo agio. Il segreto per fare bene questo esercizio è mantenere i gomiti sempre nella stessa posizione e ben aderenti al corpo.

Inizia dalla posizione in piedi con le gambe leggermente aperte, ginocchia leggermente piegate, busto in avanti a 45 gradi, con un peso in ogni mano.

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Riposati 1 minuto e ripeti ancora per altre 15 volte e ancora altre Il movimento di spinta deve essere fatto precisamente, le spalle devono essere sempre basse e gli addominali sempre in contrazione in modo da mantenere la schiena ferma in un unica posizione. Inizia in piedi con le gambe leggermente divaricate, ginocchia leggermente piegate, braccia lungo i fianchi con un peso in ogni mano.

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Estendi le braccia avanti al petto, ruotando i palmi delle mani verso il basso. Quindi piega di nuovo le braccia e ripeti.

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Anche le spalle sono sempre il più possibile rilassate, questo vuol dire cercare di mantenerle basse e lontane dalla testa. Abbassa le braccia lungo i fianchi, e poi ripeti.

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Solleva il braccio destro di lato ed il sinistro avanti. Non esagerare, se è la prima volta che alleni braccia e spalle è sufficiente un solo circuito.

8 esercizi per dire addio ai rotolini sulla schiena

Se fatto 3 volte alla settimana ti permette di migliorare in poche settimane di allenamento. Vedrai che in poco tempo riuscirai a terminare 3 circuiti di allenamento brucia grassi per rassodare le braccia.

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Ma non dimenticare di allenare anche le altre parti del corpo. Segui i nostri video allenamenti qui e inizia ad allenarti a casa con noi!

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