Come bruciare i grassi saturi

Programma per la Riduzione del grasso corporeo in otto settimane

Roberto Zisa Questo programma per la riduzione del grasso corporeo è la soluzione più efficace per ottenere una forma fisica migliore per la vostra salute.

In effetti, incredibilmente, secondo i ricercatori dell'Ucla, "da un terzo a due terzi delle persone con diete riacquistano più peso di quello che hanno perso in quattro o cinque anni". Fortunatamente, abbiamo un programma di perdita di peso efficace che va al centro della maggior parte dei problemi di peso. Non solo ti aiuta a sciogliere il grasso, ma disintossica il corpo e riduce l'infiammazione, un problema chiave nell'obesità. Il potere dei limoni La prima cosa che devi sapere sui limoni è che sono dei frutti molto alcalinizzanti nel tuo corpo, nonostante il loro gusto acido.

Il programma permette di eliminare gradualmente il grasso corporeo e aumentare la massa magra. Certamente ogni organismo si differenzia l'uno dall'altro e di conseguenza l'alimentazione varia in base al fabbisogno nutrizionale ed al livello d'allenamento.

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Prediligete la frutta, le verdure, le carni magrei latticini a basso contenuto di grassi, le uovagli arachidi e i semi. Assumente i carboidrati ad assorbimento più lento, come le patate dolci, la farina d'avena ed il riso integrale.

Di conseguenza dovete seguire un'alimentazione che prevede solo questo tipo di cibo.

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In questa fase, eliminate gradualmente i cibi trattati e soprattutto quelli che contengono farina biancazucchero raffinato e grassi idrogenati. Oltre ai cibi integrali il programma alimentare prevede dei frullati proteici. Quelli a basso contenuto di carboidrati sono ideali per piccoli pasti o spuntinimentre quelli con un rapporto di carboidrati maggiore sono più indicati come pasti pre- e post allenamento.

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Ricorrete agli integratori proteici per fornire all'organismo tutti i nutrienti di cui necessitano per il mantenimento dei muscoli.

Personalmente consiglio di assumere 2,2 grammi di proteine per Kg di come bruciare i grassi saturi corporeo al giorno.

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Tuttavia, diminuendo il consumo dei carboidrati, l' assunzione di proteine dovrebbe aumentare tra il 2,5 e 3,3 grammi per Kg di peso corporeo. Maggiore è la rigidità della dieta e la qualità di grasso corporeo che desiderate perdere, maggiore dovrà essere l'apporto proteico necessario per compensare la rilevante riduzione di carboidrati.

Occorre inoltre limitare al massimo il consumo di grassi saturi.

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Diminuire il numero dei tuorli d'uovo e prediligere gli albumii tagli di carne magracome petto di pollo o tacchinoe carni rosse magre. Allo stesso tempo, aumentare il consumo di grassi salutari come gli oli di pescel' olio extravergine d'olivae l' olio di semi di lino.

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Usate il burro d'arachidi perché particolarmente energetico ed adatto a soddisfare il fabbisogno calorico. Sebbene siano molto efficaci, i regimi alimentari a basso contenuto di carboidrati possono essere difficili da rispettare, soprattutto all'inizio.

Tra le altre cose, l'autrice del pezzo — che ha coinvolto nell'esperimento anche suo marito — ha visto diminuire gli episodi di mal di testa, notando con piacere un senso di leggerezza ed energia dopo i pasti, la pelle divenire idratata e luminosa, i capelli brillare pur vivendo in città. Abbiamo deciso di scoprire qualcosa di più sui grassi saturi e sui loro effetti sull'organismo. Grassi saturi, perché fanno male Come spiega Simona Sironi, naturopata e consulente per Depuravita, "gli acidi grassi saturi possono essere dannosi per la nostra salute, perché aumentano i livelli di colesterolo nel sangue e quindi possono contribuire all'aumento del rischio di malattie cardio-vascolari.

Se non siete abituati al lavoro aerobico procedete per gradi. Aumentate l'apporto di fibra.

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L'aumento considerevole dell'apporto proteico richiede anche l'aumento di fibre solubili e insolubili ; vi consiglio di usare integratori di Fibre e di consumare più frutta e verdura. L'intestino potrebbe impiegare un po' di tempo a adattarsi a questo cambiamento alimentare.

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Consiglio di aumentare l'apporto di Fibra in modo graduale in modo che l'organismo si abitui a "digerirla". Assumere fibre subito dopo un pasto di cibi solidi rallenterà l'assorbimento e migliorerà l'utilizzo delle sostanze nutritive.

E' importantissimo bere molta Acqua lt al giorno perché il caldo, l'allenamento e la produzione di chetoni causata dalla dieta possono favorire la disidratazione.

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