Brucia i grassi les mills

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Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità. Come prima cosa l'istruttore guiderà il gruppo attraverso eco slim na odchudzanie riscaldamento caratterizzato da movimenti grandi e semplici dell'aerobica.

L'aumento graduale del raggio di movimento renderà l'allenamento più intenso. Si accede poi nella zona allenante con due picchi cardio seguiti da un brano di recupero e condizionamento che brucia i grassi les mills come obiettivo la parte superiore e inferiore del corpo.

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Si tratta di sfidarsi per poi divertirsi con l'interazione di classe mentre si testa velocità e agilità. L'ultimo brano ha il compito di offrire un momento di recupero e allungamento e di piena soddisfazione per l'eccezionale lavoro svolto.

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Respirazione controllata, concentrazione e una serie di pose e movimenti perfettamente studiati con la musica offrono un allenamento olistico che regala al corpo uno stato di equilibrio e armonia.

Si inizia con una serie di esercizi di Tai Chi semplici e fluidi che permettono di lasciare la giornata alle spalle, concentrare la mente e riscaldare il corpo.

Les Mills Grit: il workout brucia grassi

L'istruttore guiderà il gruppo attraverso delle sequenze di Yoga e Pilates per rinforzare e tonificare i muscoli chiave del corpo.

Le pose e gli esercizi di stretching hanno lo scopo di creare flessibilità e agilità. Gli ultimi 10 minuti della classe hanno l'obiettivo di consegnare il beneficio mentale e fisiologico della meditazione, permettendo la metabolizzazione del lavoro compiuto durante la lezione.

Il programma all'insegna dell'energia è ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come: KaratePugilatoTaekwondoTai Chi e Muay thai.

RPM LesMills Indoor Cycling

Grande supporto è offerto dalla musica motivante e dal lavoro degli istruttori, potenti role model, che attraverso pugni, calci e kata definiscono la strada all'insegna del dispendio energetico verso un livello superiore di resistenza cardio-vascolare. Si inizia praticando tutti i colpi che poi verranno usati durante la classe. Riscalda il corpo e prepara mentalmente e fisicamente ai vari round di combattimento che seguono. Si tratta poi di visualizzare l'avversario in una serie di combinazioni di combattimento.

L'obiettivo del lavoro è fondato su velocità, potenza e resistenza alternato a momenti di recupero per prepararsi allo scontro successivo, prima di raggiungere la battaglia finale e il massimo beneficio per il proprio livello di fitness.

Si tratta di una delle zone "morbide" del corpo più difficili da tonificare. Recentemente la ricerca ha evidenziato un metodo che funziona più degli altri nel raggiungere tale scopo. L'High-intensity interval training HIIT ha dimostrato di bruciare una grande quantità di grasso, rapidamente. Non si tratta di grasso qualunque, il risultato della ricerca, infatti, ha messo in evidenza che forme specifiche di high-intensity interval training giocano un ruolo chiave nella riduzione del grasso della parete addominale. I benefici ottenibili, a livello della parete addominale con l'allenamento di high-intensity interval training, sono stati sottolineati dai risultati di uno studio pubblicato di recente che aveva l'obiettivo di investigare come i diversi approcci all'allenamento influenzassero il livello di allenamento e la composizione corporea nella popolazione adulta sana1.

Si termina a terra dove si eseguono degli esercizi di rinforzo prima di passare a un meritatissimo stretching perfetta ricompensa per il duro lavoro al quale abbiamo sottoposto i muscoli. La fusione perfetta di stili di danza trendy e melodie più moderne delle quali non potrai più fare a meno, dove l'enfasi è al tempo stesso sul divertimento, il lavoro consistente, il sudore.

Formazione Les Mills Body Pump a XFIT WELLNESS CLUB

Una classe di 55 minuti condotta da un istruttore coinvolgente che ti porterà a muoverti con grande attitudine e stile. Ogni nuova classe sarà un'esperienza diversa di ballo in relazione alle tendenze del momento. Si passa poi alla fase di costruzione e ripasso, dove si testeranno delle sequenze semplici di danza molto divertenti, in perfetta sintonia con le ultime tendenze musicali. Ogni fase di costruzione termina con un momento di performance travolgente dove ci si lascia andare vivendo al massimo la sequenza appena appresa.

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Al termine di ogni grande blocco di coreografia ci sarà un momento per recuperare per riprendere fiato prima di procedere con i prossimi passi. Una parte dedicata al defaticamento e relax finale porta al termine della classe allungando propriamente i muscoli appena coinvolti nel workout.

Questo allenamento di 60 minuti mette alla prova tutti i più importanti gruppi muscolari sfruttando i migliori esercizi della sala pesi come squat, affondi, dorsali con il bilanciere e sollevamenti.

Con dell'ottima musica, fantastici istruttori e la possibilità di scegliere quanto peso caricare, sei pronto per raggiungere i risultati prefissati velocemente! Nel primo brano c'è un riscaldamento generale di tutti i muscoli.

Les Mills Grit™ series: 30 minuti per ottenere il massimo

Nel secondo si lavorano le gambe con degli squat, nel terzo si lavora il petto, nel quarto il dorso, nel quinto i tricipiti, nel sesto i bicipiti, nel settimo si ritorna di nuovo a lavorare le gambe con gli affondi, nell'ottavo si lavorano le spalle, nel nono l'addome. L'ultimo brano è dedicato allo stretching. Questo brano è di notevole importanza per quanto riguarda la fine della sessione.

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Attraverso l'uso di uno step di altezza variabile, sopra e intorno al quale si realizzano movimenti semplici, si ottiene grande motivazione grazie a musiche trainanti e istruttori coinvolgenti. I blocchi di lavoro cardio che spingono il sistema brucia grassi a un alto livello sono seguiti da brani di condizionamento muscolare che scolpiscono e tonificano il corpo.

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BODYSTEP è in grado di soddisfare tutti i partecipanti con diversi livelli di fitness grazie alla possibilità di aumentare o ridurre l'intensità dell'allenamento attraverso l'altezza variabile dello step. Una classe tipo di BODYSTEP inizia con un riscaldamento per passare poi ai movimenti base dove si impara a salire e scendere dallo step in modo corretto. In modo graduale si aumenta poi l'intensità e l'escursione del movimento.

Con l'aumento progressivo dell'energia e del battito cardiaco che caratterizzano i primi due picchi cardio si inizia brucia i grassi les mills sudare seriamente prima di spostare il focus su forza e tono.

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Arriva poi il momento del divertimento con il brano di Party Step seguito da velocità e agilità con lo Speed Step. Il terzo e ultimo picco cardio offre l'opportunità di spingersi oltre le proprie possibilità.

Si tratta di una combinazione sfidante di movimenti dove si tratta di dare tutto quello che è rimasto. C'è la possibilità di riprendere fiato e spostarsi a terra per il lavoro di condizionamento della parte superiore del corpo e il cuore.

L'allenamento termina con un brano di meritato allungamento.

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Il tutto si svolgerà brucia i grassi les mills la guida attenta di un istruttore con un sottofondo musicale Energetico e Fonte di ispirazione. La cosa più bella è che quando termina la classe, ci si sente profondamente rinvigoriti, frizzanti e pieni di energia pronti ad affrontare la vita di tutti i giorni.

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Ideale per tutti coloro che si affacciano al mondo del fitness per la prima volta o che ritornano allo stesso dopo tanto tempo o che hanno bisogno di un periodo di allenamento post-trauma, eccezionale prima e dopo la gravidanza e per tutti gli adulti attivi che perseguono i benefici di una migliore capacità cardiovascolare, forza e flessibilità.

La sezione dedicata al Cardio Fitness usa la palla VIVE per sviluppare mobilità, flessibilità, agilità e stimolare il sistema cardiovascolare.

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In questa parte si trovano anche movimenti di danza per tenere alto il divertimento e lo spirito di team prima di rilassarsi con il brano di Tai Chi e Yoga. La parte successiva prende il nome di Forza Funzionale. L'elastico VIVE permette di lavorare alcuni distretti muscolari in modo specifico. Questo è anche il momento in cui si sviluppa postura e forza degli arti inferiori con degli esercizi di equilibrio.

Arriva poi il momento di dedicarsi al centro del corpo con un eccezionale lavoro per gli addominali attraverso esercizi basati sui principi di Pilates con l'uso della palla VIVE per poi dedicarsi alla forza del dorso e a un eccezionale momento di rilassamento e allungamento che ci porta al termine della classe. Coreografie e musiche del momento contribuiscono a una frequenza continuata del programma.

CXWORX ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo. È un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

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Istruttori altamente preparati sono in grado di spiegare la scienza dietro ogni esercizio e sfidano ogni partecipante a superare i propri limiti. L'allenamento si compone di esercizi che lavorano i diversi gruppi muscolari in modo isolato crunch e leg extension e integrato esercizi di equilibrio in piedi brucia i grassi les mills hover. Il workout è una vera e propria sfida di cui se ne percepiscono pienamente tutti i benefici.

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Prima che sia possibile accorgersene, la mezz'ora sarà passata e la classe terminata. Nonostante il grande test al quale si è sottoposto il corpo mentalmente ci si starà già organizzando per il prossimo allenamento. La motivazione di un coach guida la squadra nel percorso caratterizzato da una serie di colline, pianure, montagne, corsa a tempo e interval training. Come ogni programma Les Mills anche RPM prevede una nuova release ogni tre mesi con nuova coreografia e musica.

All'inizio del percorso si fa uso di resistenza leggera e cadenza moderata con l'obiettivo di riscaldare le gambe. Velocità e intensità aumentano nelle fasi successive dove ognuno avrà la possibilità di pedalare nel rispetto delle proprie possibilità. Si scaldano poi i muscoli della scalata prima di affrontare una serie di colline che testano la forza e momenti di corsa a cronometro per stimolare la resistenza.

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Si hanno poi dei momenti di recupero atti a far prendere fiato in modo sufficiente prima di affrontare la sfida successiva. Ogni allenamento termina con un momento di recupero attivo che riporta il gruppo a casa prima di offrire un meritato allungamento di tutti i muscoli chiave usati nel workout.

SH'BAM è l'ultimo ritrovato in termini di allenamento di gruppo all'insegna del divertimento realizzato su basi musicali di diverso genere passando dalle hit popolari del momento nei club più famosi al mondo, ai mix di sound familiari, alle melodie latine più moderne. Ogni traccia è caratterizzata da una coreografia di danza unica e indipendente dagli altri brani.

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