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Come Vivere Sano quando la Tua Famiglia Non lo Fa

Fatti E Suggerimenti Condividi Tweeta Invia Gli adolescenti sono schizzinosi come i bambini quando si tratta di cibo.

Alimentazione intuitiva: l’approccio anti-dieta per perdere peso

Sono anche consapevoli della loro immagine corporea che impedisce loro di mangiare quanto dovrebbero. Ma alcuni adolescenti sono magri e magri indipendentemente da quanto mangiano. Ci sono molte ragioni per cui tuo figlio non aumenta di peso: potrebbe essere una cattiva alimentazione, il metabolismo del corpo, le scelte alimentari che fanno o solo la genetica.

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Se la tua ragazza o il tuo ragazzo è magro, vorresti che aumentasse di peso, non che diventasse obeso. Il grasso corporeo viene raccolto quando si mangiano cibi che contengono zucchero, carboidrati e grassi trans.

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Cibi fritti, gelati, cibi cotti al forno e soda, sono alcuni esempi di tali alimenti. Questi alimenti ti aiutano ad accumulare grasso corporeo. Inoltre, la massa muscolare è densa e dona al tuo corpo un aspetto magro, mentre il grasso corporeo lo fa sembrare gonfio.

Un aumento di peso sano dovrebbe anche far sentire i tuoi ragazzi più sani, in forma, più forti ed energici. Il percentile BMI ci dice se una persona è di peso sano, sottopeso o sovrappeso in media. Mantenere il peso ideale è importante per il benessere generale di una persona.

Le persone con eccesso di peso, soprattutto grasso intorno alla pancia, sono a rischio di diabete di tipo 2, malattie cardiache e ictus. Allo stesso modo, le persone sottopeso hanno ossa fragili, problemi di fertilità e anemia. Inoltre, hanno un sistema bisogno di perdere peso ma schizzinoso debole che li mette a rischio di malattie e malattie più spesso. La carenza di calcio rende le ossa deboli e fragili, il che significa che una caduta o uno scivolamento rischia di provocare ossa rotte.

Quando sei anemico, il tuo cuore non riceve abbastanza ossigeno causando soffocamento e palpitazioni. Le donne sottopeso hanno difficoltà a rimanere incinte. Ecco alcune cose che puoi fare per aiutare tuo figlio ad aumentare di peso. Mangiare cibi ipercalorici è importante per aumentare la massa corporea. Aumenta la dimensione della porzione I tuoi figli potrebbero non essere in grado di aumentare la quantità di cibo che mangiano durante la notte.

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Inizia aumentando le loro porzioni a poco a poco. Se mangiano due fette di pane tostato e un bicchiere di succo, aumentalo inizialmente a tre fette di pane tostato.

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Alla fine, puoi aumentare la quantità a quattro o aumentare la quantità di succo o cereali che mangiano. Puoi regolare le dimensioni delle porzioni per il pranzo e la cena allo stesso modo.

Fai sempre colazione Gli adolescenti tendono a saltare la colazione per molte ragioni. Mangia di più, mangia spesso Per un sano aumento di peso, tuo figlio adolescente dovrebbe fare almeno tre pasti al giorno.

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Oltre ai tre pasti di base, tuo figlio dovrebbe avere almeno due snack ricchi di calorie. I pasti dovrebbero essere ben bilanciati e contenere i nutrienti essenziali di cui tuo figlio ha bisogno per crescere.

Consumare un pasto completo, in modo che possano mangiare di più. Includere più frutta e verdura nel pasto. Gli adolescenti che mangiano più verdure aumentano di peso in modo sano rispetto a quelli che mangiano cibi con zuccheri e grassi saturi.

Verdure e frutta amidacee hanno anche un alto contenuto di fibre di cui il corpo ha bisogno per un corretto metabolismo. Per un sano aumento di peso, scegli cibi come patate dolci, patate, riso, pasta integrale, avena, quinoa e altri cereali come segale, miglio ragi e orzo che contengono minerali come ferro, acido folico e calcio e vitamina B6.

Mangia grano intero e cereali invece di cereali raffinati che contengono solo carboidrati. Consuma latte intero o latticini I latticini integrali sono più brucia i grassi intorno al petto dei prodotti a basso contenuto di grassi o scremati se vuoi aumentare di peso.

Mangia latte intero con cereali a colazione, una tazza di yogurt intero a pranzo e budino di riso o panna e verdure bollite con latte intero per cena. Includi la ricotta o qualsiasi altra variante di formaggio nei tuoi pasti quotidiani. Usa la mozzarella americana o il formaggio cheddar a base di latte intero per preparare spuntini come pizze e hamburger a casa.

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Il corpo brucia calorie quando dormi. Inoltre, il processo di rigenerazione cellulare è più attivo di notte, quando il tuo corpo è a riposo. Mangia una banana ricca di calorie o opta per una manciata di datteri snocciolati. Puoi anche mangiare uno spuntino a base di latte come yogurt, gelato o un cesto di frutta.

Esercitati correttamente Un modo per aumentare di peso è aumentare la massa muscolare. Quando ti alleni, il tuo corpo brucia calorie, che è energia, e ti fa venire fame.

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La giusta quantità di esercizio aumenterà la tua fame e ti permetterà di mangiare più del solito, il che aiuta ad aumentare di peso.

Usa oli da cucina come oliva, cocco, senape, crusca di riso o girasole, burro e margarina quando cucini per dare a tuo figlio gli acidi grassi necessari per aumentare di peso.

Una delle ironie dietro le diete fallite e la dieta dello yo-yo è che, in definitiva, alcune diete di moda ti fanno persino ingrassare. Nel frattempo, le persone tendono a dare la colpa a se stesse, sentendosi come una mancanza di forza di volontà, nessun autocontrollo e cattiva genetica sono le ragioni che non possono perdere peso e tenerlo fuori. Qual è la definizione di mangiare intuitivo? Non esiste una sola definizione di alimentazione intuitiva, poiché persone diverse si avvicinano a questo stile di alimentazione in modi unici.

Un aumento di peso sano richiede tempo e disciplina. Secondo la teoria, tuo figlio guadagnerà mezzo chilo consumando circa 3.

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Bisogno di perdere peso ma schizzinoso media, la tua ragazza ha bisogno di 1. Approssimativamente, uno o due libbre a settimana è un numero ideale per un aumento di peso sano negli adolescenti.

Un numero realistico per la crescita muscolare è di mezzo chilo a settimana. Il fabbisogno calorico cambia in base alla quantità di attività fisica che svolgono. Se tuo figlio ha uno stile di vita attivo, brucerà più calorie e avrà bisogno di mangiare di più per bilanciare il fabbisogno energetico del corpo.

Assumere vitamine per aumentare di peso è una cattiva idea a meno che non si tratti di una pillola vitaminica standard da banco raccomandata dal medico. Anche i seguenti problemi di salute sono associati a un rapido aumento di peso. Un rapido aumento di peso è reso possibile con calorie vuote, ad alto contenuto di cibi zuccherini e bibite. Quando spingi il tuo corpo ad aumentare di peso, lo stai sottoponendo a molto stress.

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Inoltre, gli adolescenti potrebbero non essere in grado di sostenere il loro peso ideale se aumentano di peso velocemente. Evita di mangiare troppi cibi proteici: gli adolescenti, in particolare i ragazzi, pensano che il modo migliore per aumentare di volume sia assumere più proteine. Evita questi esercizi per bruciare i grassi, poiché sono adatti per la perdita di peso.

L'errore più grande quando si vuole perdere peso

Caffeina e alcol: gli adolescenti possono indulgere in bevande alcoliche o contenenti caffeina a tua insaputa. Se lo fanno, perderanno peso più velocemente di quanto non lo guadagnino. Bibite dietetiche o a basso contenuto di grassi: il tuo adolescente dovrebbe avere almeno otto once di liquidi pieni di calorie ma non bevande gassate. Hai suggerimenti per un sano aumento di peso e gestione negli adolescenti? Raccontacelo qui.

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