5x5 perde grasso, M.A.X. MUSCLE PLAN - ALLENAMENTO PER LA MITOSI ESTREMA

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Per quanto riguarda gli uomini l'obiettivo principale è quello di eliminare o comunque ridurre la pancetta che è cresciuta durante le ferie. Oltre ad una buona dieta magari ipocalorica è molto importante allenarsi coi pesi, associandoli magari a delle sessioni di tipo aerobico corsa.

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Frequentemente queste fonti riportano allenamenti "spacciati" per miracolosi o mirati alla perdita di grasso localizzato. La seconda opzione in particolare è fisiologicamente impossibile in quanto il corpo perde peso globalmente, e la genetica di ogni individuo stabilisce in quale parte il grasso si accumula per primo e scompare per ultimo.

Dite la verità, avete provato molte diete? È vero, non tutte le diete sono, alla base efficaci, ma prima di tutto serve costanza da parte di chi le segue. Lo sapete, dovete ridurre gli eccessi, bere tanta acqua, mangiare sano insomma ma anche fare attività fisica.

Gli allenamenti proposti sono allenamenti in stile full-body coinvolgono tutti i distretti muscolari per ogni sessione e in multifrequenza allenare un gruppo muscolare più volte a settimana che essendo costituiti prevalentemente da esercizi fondamentali e multiarticolari pesanti coinvolgono più distretti muscolari e comportano quindi un notevole impatto metabolico e dispendio calorico.

Questi allenamenti erano la quotidianità per i culturisti dell'epoca pre-steroidi old school.

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Ripetizioni medio basse, buon volume settimanale e cedimento incapacità di eseguire un ulteriore ripetizione utilizzato con parsimonia. In generale le ripetizioni devono essere si faticose, ma dobbiamo essere in grado di eseguirle autonomamente mantenendo una buna tecnica di esecuzione che ci consentirà di aumentare nel tempo i carichi.

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Nelle trazioni, per esempio, se non si è in grado di farne 5x5 perde grasso una, non bisogna scoraggiarsi. Questo finche non si è in grado di compiere una ripetizione completa senza spinta di gambe. E' sufficiente partire con poca escursione di movimento, avendo ogni allenamento l'obiettivo di concludere prima una, poi 2, Nel caso del Plank il max è riferito al tempo massimo per il quale si riesce a mantenere la posizione corretta es.

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