30 giorni di sfida per bruciare i grassi

30 giorni di sfida per bruciare i grassi

Lo stile di vita sedentario, la mancanza di movimento e le cattive abitudini sono un pesante tributo alla resistenza, rendendo la corsa sempre più difficile.

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Tuttavia, è possibile cambiare le carte in tavola! In condizioni aerobiche, gli acidi grassi si ossidano e utilizziamo il grasso come energia. Ma più muscoli vengono allenati, meno energia è richiesta.

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La corsa è un buon allenamento per il sistema cardiovascolare. Non tutte le sessioni di corsa avranno un effetto brucia grassi, in quanto per attivarlo è necessario bruciare il glicogeno e cominciare a utilizzare i grassi, processo che richiede molto più di venti minuti.

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È importante comprendere che non si dimagrirà solo correndo, ma che questa è una parte importante di un approccio complesso per diventare più sani e perdere il peso in eccesso. Anche quando non ti alleni, puoi camminare invece di andare in macchina o prendere un autobus.

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Non dimenticare il reggiseno sportivo per fornire al busto il supporto di cui necessita per prevenire disagi durante la corsa. Opta per le calze di cotone per evitare la formazione di vesciche, un braccialetto o un marsupio per il tuo smartphone. Prendi in considerazione le caratteristiche della tua salute e, in caso di dubbi, consulta uno specialista.

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Che la sfida abbia successo! Prima di utilizzare le informazioni presentate, consultare uno specialista certificato.

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