2 libbre di perdita di grasso. Misurazione della perdita di grasso corporeo e aumento della massa muscolare magra

Soluzioni Efficaci per Perdere Peso

Misurazione della perdita di grasso corporeo e aumento della massa muscolare magra Paul Johnson misuratore-dimagrante-kizettex L'uso di una serie di scale per misurare la perdita di grasso corporeo e il guadagno dei muscoli magri in un programma di allenamento della composizione corporea è obsoleto e imperfetto, afferma Paul Johnson MSc, BSc, SENr.

La maggior parte delle persone che cercano di perdere peso vogliono un corpo tonico. Spesso, i tradizionali programmi di perdita di peso si concentrano sul taglio del grasso corpore piuttosto che concentrarsi sul guadagnare muscoli. Questo articolo definisce la ricomposizione corporea e discute i suoi benefici per la salute e come iniziare un regime di ricomposizione corporea. La composizione corporea si riferisce alla quantità di grasso e massa magra muscoli, ossa e acqua contenuti nel corpo.

Quelli che seguono un programma progettato per migliorare la composizione corporea in genere usano il peso come unica misura della progressione. Tuttavia, l'uso del peso per misurare la perdita di grasso corporeo è un approccio obsoleto che presenta una serie di difetti che possono mascherare potenziali problemi con un programma, oltre a fornire informazioni false su quanti progressi vengono fatti.

Perché le scale fanno schifo per misurare la perdita di grasso Le scale possono essere uno strumento utile per monitorare i progressi, tuttavia hanno una serie di limitazioni per quanto riguarda la definizione se l'approccio che stai seguendo sta fornendo risultati positivi o meno.

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Le bilance non ti dicono che tipo di peso si sta perdendo. Durante le fasi iniziali della perdita di peso, le riserve muscolari di carboidrati note come glicogeno si esauriscono. L'uso della sola bilancia per misurare i progressi nella perdita di grasso fornisce quindi risultati falsi.

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Negozi di glicogeno Inoltre, coloro che cercano di ingrassare e aumentare la massa magra possono vedere un aumento del peso della bilancia a causa di un aumento delle riserve di glicogeno muscolare e di un aumento del cibo residuo seduto nell'intestino, che viene generalmente aumentato per soddisfare un apporto calorico più elevato al fine di aumentare la massa muscolare massa.

Con questa deplezione di glicogeno arriva anche una riduzione della quantità di acqua che il corpo trattiene mentre l'acqua si lega al glicogeno.

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Per ogni grammo di carboidrati all'interno del corpo ci sono tra 2 - 3 grammi di acqua attaccati ad esso. Contenuto dello stomaco Il peso del cibo che hai mangiato quello o il giorno precedente. Ciclo mestruale L'acqua è più probabilmente trattenuta durante la fase follicolare del ciclo cioè i giorni 12 dalle mestruazioni all'ovulazione.

Aumento della massa muscolare Durante le fasi iniziali di un programma di esercizi, è possibile per un individuo costruire muscoli e perdere grasso allo stesso tempo, questo è un evento raro per le persone diverse dai principianti. Le scale si trovano Quando si verificano queste cose, le persone che usano la bilancia da sola per misurare la perdita di grasso in genere presumono di aver perso o ingrassato.

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Se la variazione di peso di settimana 2 libbre di perdita di grasso settimana è maggiore diallora è probabile che il grasso, i muscoli e l'acqua vengano persi o guadagnati. Maggiore è la differenza tra i pesi, maggiori sono i cambiamenti nel 2 libbre di perdita di grasso idrico cioè ritenzione idrica o perdite.

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Le misure delle dimensioni del vestito e della circonferenza forniscono strumenti di monitoraggio più accurati. Spesso si vede nelle persone che perdono peso che il peso della bilancia diminuisce senza molta differenza in pollici persi o come si adattano i loro vestiti, questo suggerisce una grande quantità di acqua e perdita muscolare senza molto la perdita di grasso.

Questo dirige il peso ad essere più a perdita di grasso corporeo mantenendo la massa magra muscolo.

L'indice di massa corporea o IMC è un numero che si ricava da altezza e peso, che indica una giusta percentuale di grasso [1] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte.

Come si adatta un determinato capo di abbigliamento. Come pensi di guardarti allo specchio.

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Misurazioni della piega della pelle, indipendentemente dal fatto che siano utilizzate per stimare il grasso corporeo o solo come misura di prova - ripetere il test, purché siano relative a un individuo, sono una valida indicazione del progresso.

Le bilance possono essere utilizzate in combinazione con altri metodi, tuttavia pesare solo non più di una volta alla settimana, ricordare i fattori che possono influenzare il peso delle bilance, mirare a pesarsi ogni settimana nelle stesse condizioni stessa ora del giorno, senza aver precedentemente mangiato o berenon scoraggiarti se la bilancia non è cambiata o è aumentata poiché è improbabile che sia grasso corporeo a meno che tu non abbia avuto uno stile di vita significativamente diverso quella settimana e ricordi che il peso potrebbe essere acqua, glicogeno o muscolo.

Cose da ricordare Quando si tratta di misurare la perdita di grasso corporeo e il guadagno di massa muscolare magra, l'uso della bilancia è obsoleto se utilizzato come unica misura del progresso quando l'obiettivo è una migliore composizione corporea.

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Usando misurazioni della circonferenza, pieghe della pelle, test accurati del grasso corporeo o qualsiasi altra cosa che consenta un test accurato, la misura di nuovo test fornirà informazioni sul fatto che si stiano facendo progressi. È importante non essere fissati e ossessionati dai numeri delle scale poiché ci sono molti fattori che possono influenzare i numeri che hanno poco significato sul fatto che la composizione corporea sia cambiata o meno.

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